Mozart in the Jungle su Sky Atlantic: la trama della serie tv [anticipazioni]

Mozart in the Jungle su Sky Atlantic: la trama della serie tv [anticipazioni]

Mozart in the Jungle' su Sky Atlantic: la trama della serie tv con Gael Garci Bernal e Malcom McDowell

da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Mozart in the jungle andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 14 luglio 2015: la trama della serie tv e le prime anticipazioni ci rivelano che al centro di questa nuova e stravagante produzione ci saranno amori e trasgressioni scanditi a suon di musica. Ogni martedì in prima visione su Sky Atlantic e Sky Arte vedremo gli episodi inediti di questa nuova serie, prodotta da Amazon Prime Instant Video e molto ben accolta da pubblico e critica: tra i protagonisti ci sono Malcolm McDowell (Alex DeLarge di ‘Arancia Meccanica‘) e Gael Garcia Bernal (promettente volto messicano del cinema). Cosa sapere su ‘Mozart in the jungle‘?

    Mozart in the Jungle è una produzione americana realizzata da Amazon nel 2014, che in Italia trasmessa sui canali Sky Atlantic e Sky Arte a partire da luglio 2015. La trama della serie tv è già nota e le anticipazioni ci rivelano che la storia è improntata su quella raccontata all’interno del libro omonimo ‘Mozart in the jungle: sex, drugs and classical music‘, firmato nel 2005 dall’oboista Blair Tindall. Nel cast figurano Gael Garcia Bernal nel ruolo del protagonista Rodrigo, ma anche Malcolm McDowell, Lola Kirke, Saffron Burrows e Bernadette Petres.

    Mozart in the Jungle prende il via raccontando le vicende della clarinettista Hailey (con il volto della già citata Lola Kirke, sorella di una delle protagoniste di ‘Girls‘, Jemima Kirke) che sogna di entrare nell’Orchestra New York Symphony.

    La giovane sta per riuscire nel suo intento, ma viene travolta dalla presenza di due personaggi opposti: da un lato c’è il tradizionalista Thomas, direttore d’orchestra interpretato dalla star di ‘Arancia Meccanica’ Malcolm McDowell; dall’altro l’eccentrico Rodrigo De Souza, maestro più giovane e lunatico, ovvero Gael Garcia Bernal.

    Talento amore e musica classica sono i tasselli che, oltre ad un cast d’eccellenza, rendono questa produzione una serie evento: le storie che fanno interfacciare i vari personaggi sono particolari e fuori dagli schemi, e sono suddivise in dieci episodi. A tutto questo si aggiunga che l’adattamento per il piccolo schermo del libro di partenza è stato firmato da Roman Coppola e Jason Schwartzman – rispettivamente figlio e nipote di Francis Ford Coppola – che hanno girato insieme a Paul Weitz (regista di ‘American Pie‘ e ‘About a boy‘).

    L’appuntamento con i primi tre episodi inediti della prima stagione di ‘Mozart in the jungle’ è fissato a partire da martedì 14 luglio 2015 alle ore 21.10 su Sky Atlantic e Sky Arte, e in contemporanea anche su Sky Uno.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSerie TV AmericaneSky Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/07/2015 15:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI