Mozart in the jungle: Monica Bellucci guest star nella terza stagione

Mozart in the jungle: Monica Bellucci guest star nella terza stagione

L'attrice sarà Alessandra, un'eclettica artista amica del protagonista

    Mozart in the jungle avrà un’ospite d’eccezione: Monica Bellucci. L’attrice italiana infatti sarà guest-star nel cast della terza stagione della serie, titolo pluripremiato nel corso dei Golden Globe 2016. Dopo recenti apparizioni in importanti pellicole internazionali e una probabile partecipazione nelle nuove puntate di Twin Peaks (attualmente in produzione), la Bellucci sarà di nuovo sul piccolo schermo per vestire i panni di un nuovo personaggio al fianco di Gael Garcia Bernal, attore che in ‘Mozart in the jungle‘ presta il volto al protagonista Rodrigo De Souza.

    Mozart in the jungle avrà Monica Bellucci come guest star nel cast della terza stagione per interpretare Alessandra, una cantante d’opera e collaboratrice di Rodrigo, piuttosto eccentrica e fuori dagli schemi. Le prime anticipazioni sul ruolo e sulla trama ci rivelano che la donna, la quale vive ogni giorno in maniera impulsiva e sregolata, sceglie di tornare ad esibirsi e lo fa affidandosi proprio a Rodrigo.

    Monica Bellucci, 51 anni e una carriera ricca di soddisfazioni professionali, sarà quindi un personaggio chiave per la terza stagione della serie comedy di Amazon, e affiancherà il cast del telefilm composto da Gael Garcia Bernal, Lola Kirke, Malcolm McDowell, Saffron Burrows, e Bernadette Peters.

    La produzione della terza stagione di Mozart in the Jungle vedrà il gruppo di musicisti girare l’Europa con la loro arte e inizierà ufficialmente a giugno 2016. Sarà composta in totale da 10 episodi che dovrebbero andare in onda nel 2017.
    Tratta dal libro di memorie di Blair Tindall (intitolato appunto ‘Mozart in the jungle: Sex, Drugs & Classical Music‘), la serie racconta le vicende relative alla vita privata dei componenti della New York Symphony, tra arte, amore ed inganno.

    Monica Bellucci dunque è riuscita a farsi notare da una importante produzione internazionale e ha aggiunto un importante tassello alla sua già longeva carriera, ricca di soddisfazioni e successi. Questa volta avrà una parte diversa da quella alle quale ci ha abituati in passato, e sarà molto curioso vedere come si calerà nei panni del personaggio.

    In attesa di vedere come se la caverà la Bellucci nella parte della creativa Alessandra, la seconda stagione di Mozart in the jungle verrà trasmessa in Italia da Sky Atlantic, e tornerà sui nostri schermi a partire dal 29 giugno 2016.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSerie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI