Mother of All Something per CBS e Jessica Alba, AMC ordina Hell on Wheels

Mother of All Something per CBS e Jessica Alba, AMC ordina Hell on Wheels

    kelly oxord cbs twitter

    CBS e Twitter di nuovo insieme, la rete ha ordinato Mother of All Something, un pilot dall’account di Kelly Oxford, una canadese madre di tre figli che da un blog prima e da Twitter poi distribuisce pillole di saggezza su eventi mondani e d’attualità. La donna ha un seguito di tutto rispetto, tra cui l’attrice Jessica Alba, che sarà la produttrice dello show, che sarà sceneggiato dalla Oxford e superisionato da Jhoni Marchinko.

    Non è la prima volta che CBS ordina una serie da Twitter, oltre a Shit My Dad Says attualmente in onda, la rete ha ordinato anche Shh.. Dont’ Tell Steve e Dear Girls Above Me, sempre da due account comici. Tra gli ultimi tweet di Kelly Oxford (che ha anche un blog dal 1997), troviamo perle di saggezza del tipo “di notte il mio iPad diventa una torcia molto costosa” o “se due donne si conoscono e si odiano a prima vista, finiranno per essere migliore amiche“, passando per “Sarah Palin ad Haiti? Queste persone non ne hanno già passate abbastanza?“.

    In attesa di sapere se Mother of All Something diventerà o meno una serie tv, AMC ha ordinato 10 episodi – pilot incluso – di Hell on Wheels, drama storico ambientato nel 1860, precisamente dopo la Guerra Civile americana, quando la sete di vendetta del soldato Cullen Bohannan (Anson Mount) lo porterà verso ovest, grazie al suo impiego da manovale nella costruzione della prima ferrovia transcontinentale voluta da Lincoln.

    Creata e sceneggiata da Joe e Tony Gayton, Hell on Wheels (sesta serie ordinata su sei pilot girati: i precedenti sono Mad Men, Breaking Bad, Rubicon, The Walking Dead e The Killing) è finita in prima posizione tra i nuovi progetti di interesse per AMC subito dopo la cancellazione di Rubicon: “Siamo eccitati per aver dato il via libera alla serie“, ha fatto sapere Joel Stillerman, vicepresidente alla programmazione originale, secondo cui “da tempo AMC è impegnata nel genere western, un settore importante del nostro brand e della nostra programmazione“.

    439

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI