Morto tragicamente il figlio di Daniel McVicar, star di Beautiful

Morto tragicamente il figlio di Daniel McVicar, star di Beautiful
da in Beautiful, Daniel McVicar, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Reality Show, Soap Opera, Cronaca, Isola dei Famosi 8
Ultimo aggiornamento:

    daniel mcvicar

    Il figlio di Daniel McVicar è morto in un incidente stradale a Los Angeles. Noto al pubblico per aver interpretato Clarke Garrison in Beautiful ha fatto sapere in una nota stampa (riportata dal “Corriere della Sera”) che il figlio 22enne è deceduto in un incidente stradale nella notte scorsa. Da lungo tempo l’attore statunitense vive in Italia (ha aperto a Torino una filiale della sua società di comunicazione MagmaWave), è rimasto qui dopo aver partecipato qualche anno fa a Notti sul ghiaccio e al talent show condotto da Milly Carlucci ha conosciuto la sua attuale compagna, l’ex campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Virginia Deagostinis. Dopo il decesso di Hank, è incerta la partecipazione di McVicar alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

    L’attore di Beautiful ha lasciato a una nota tutto il dolore per la morte del figlio Hank: “Sono profondamente addolorato nell’annunciare che mio figlio, Hank McVicar, è morto in un incidente d’auto all’alba del 3 gennaio a Los Angeles. Era solo nel veicolo, ha perso il controllo a causa della pioggia ed è andato contro un palo e un albero. È stato dichiarato morto sul colpo“. Così, senza giri di parole, McVicar ha annunciato la morte dell’amato Hank. Il 22enne era nato dal precedente matrimonio della star della soap opera, l’attore 52enne era stato sposato dal 1987 al 1994. L’attore si trova attualmente negli Stati Uniti insieme alla compagna Virginia Deagostini. I funerali del ragazzo saranno a Santa Monica.

    L’indimenticabile Clarke Garrison di Beautiful ha così ricordato il figlio: “Sono stato benedetto per avere un figlio tanto meraviglioso. È cresciuto fino ad essere un fantastico giovane uomo, e i nostri cuori sono afflitti dalla sua scomparsa“.

    Il decesso di Hank allontana Daniel McVicar dall’Isola dei Famosi, l’ex attore di Beautiful era dato come sicuro futuro naufrago dell’ottava edizione del reality che partirà su RaiDue il 14 febbraio. Fra gli altri nomi: Aldo Montano, Antonella Mosetti, Cecilia Rodríguez, sorella di Belén, Raffaela Fico, Rudd Gullit, Eleonora Brigliadori. Mentre qualche giorno fa ha smentito la sua partecipazione l’ex calciatore laziale Paolo Di Canio.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautifulDaniel McVicarL'Isola dei FamosiPersonaggi TvReality ShowSoap OperaCronacaIsola dei Famosi 8