Morto Tomas Milian, le migliori apparizioni Tv di Er Monnezza

Addio al celebre attore cubano amato dal pubblico italiano: memorabili le ospitate da Carlo Conti e Paola Perego.

da , il

    Morto Tomas Milian, le migliori apparizioni Tv di Er Monnezza

    E’ Morto Tomas Milian, l’attore cubano protagonista di numerose apparizioni Tv: Er Monnezza, così soprannominato a seguito del memorabile ruolo di Sergio Marazzi, si è spento a Miami il 22 marzo 2017 all’età di 84 anni a causa di un ictus. Famoso per i personaggi interpretati in western ed in film polizieschi, Tomas Milian è divenuto famoso soprattutto in Italia, di cui ne è diventato cittadino dal 1969 e dove avrebbe desiderato trascorrere gli ultimi anni della sua vita. Visconti, Pier Paolo Pasolini e Lattuada sono solamente tre dei grandi nomi con i quali l’attore cubano ha collaborato nel corso della sua invidiabile carriera cinematografica.

    Il mondo del cinema saluta il celeberrimo Tomas Milian: è, infatti, morto Er Monnezza divenuto famoso in tutto il mondo ed in particolar modo in Italia grazie agli indimenticabili personaggi interpretati quali Nico Giraldi ed il disonesto Sergio Marazzi. Oltre alla carriera cinematografica, l’attore cubano vanta numerose apparizioni Tv per via delle ospitate negli studi più celebri italiani ed internazionali: indimenticabili anche alcuni cammei nelle più conosciute serie televisive, quali in ‘La Signora in Giallo‘, in ‘Oz‘ e ‘Law&Order‘.

    Tomas Milian a ‘I migliori anni’ con Carlo Conti

    Tomas Milian e Carlo Conti

    La presenza di Tomas Milian a ‘I migliori Anni’ è stata sicuramente una delle più emozionanti ospitate italiane: nel 2009 il grande Er Monnezza ha regalato ai telespettatori italiani pezzi di vita che hanno caratterizzato la propria carriera cinematografica. D’altronde si sa, il calore degli italiani nei confronti di Tomas Milian è speciale e Carlo Conti non poteva terminare l’edizione de ‘I migliori Anni’ in miglior modo.

    Tomas Milian a ‘Domenica In’: le lacrime e l’ira finale

    Paola Perego e Tomas Milian a Domenica In

    Indimenticabile l’ospitata di Tomas Milian a ‘Domenica In’ il 19 ottobre 2014 per un’intervista condotta da Paola Perego: l’attore cubano, meglio conosciuto sotto il nome di Er Monnezza, è stato protagonista di un’emozionante momento cominciato tra le lacrime di commozione e conclusosi con l’ira nei confronti degli operatori. Parlando di un trascorso difficile con il padre e della recente perdita della moglie, Milian non ha, infatti, saputo nascondere l’emozione causata dal toccante racconto, trasformatasi in breve tempo in rabbia per via delle rumorose chiacchiere del ‘dietro le quinte’: ‘Voi continuate a parlare, sembra che non ve ne frega un c***o di quello che sto dicendo. Mi state chiedendo della mia vita molto complicata e accidentata, sono uscito vivo da una via Crucis terrificante, e voi parlate dietro le quinte’, queste le forti parole rimaste impresse nello studio di Domenica In nel corso dell’ospitata che han portato i fan a scatenarsi sul web difendendolo a spada tratta.

    Tomas Milian ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’

    Tomas Milian Barbara D'Urso Domenica live

    Come poteva mancare la tappa Barbara D’Urso? Tomas Milian nel 2013 è stato ospite di Domenica Live per parlare della sua presenza al matrimonio di Eva Henger e Massimiliano Caroletti, in quanto testimone dello sposo.