Morto suicida l’uomo Gatto Dennis Avner de Lo Show dei record [FOTO + VIDEO]

Morto suicida l’uomo Gatto Dennis Avner de Lo Show dei record [FOTO + VIDEO]

L'Uomo Gatto Dennis Avner è morto suicida

    L’Uomo Gatto è morto suicida, Dennis Avner diventato famoso per aver partecipato allo Show dei Record è stato trovato senza vita nella sua casa a Tonopah in Nevada. Avner si era sottoposto a una serie di interventi chirurgici e di modifica del corpo per prendere le sembianze di un felino dopo aver sentito il consiglio di un capo degli indiani di America che gli aveva consigliato di vivere come un felino. Ancora sconosciute le cause della morte, Avner aveva 54 anni e in passato aveva fatto il Marine.

    Diverse e numerose le serie di operazioni a cui si è sottoposto Dennis Avner, a cominciare da tatuaggi su tutto il corpo, modifica dell’attaccatura dei capelli, piercing sul labbro superiore e impianti sottocutanei per facilitare l’inserimento delle vibrisse, appiattimento del naso, sistemazione dei denti per avere un aspetto più felino, l’uso delle lenti a contatto verdi con una fenditura, allungamento dei lobi, iniezione di silicone sulle labbra, guance e mento e la lingua resa biforcuta. Ancora sconosciute le ragioni che hanno spinto Avner a compiere questo gesto. Il 54enne che era un ex marine ora programmatore aveva pagato una consistente somma di denaro per seguire ‘il suo spirito, il richiamo della foresta e raggiungere così lo scopo di modificare il suo corpo in onore alla tigre‘, il suo animale totemico.

    Avner è diventato famoso anche in Italia per aver partecipato ad alcuni show televisivi dove era stato premiato per “il maggior numero di trasformazioni del proprio corpo per sembrare un animale”, primato rilasciato dal Guinness dei Primati e da quel momento era conosciuto al pubblico con il soprannome di Uomo Gatto. Oltre ad aver partecipato come ospite a Lo Show dei record, L’Uomo Gatto aveva sfoggiato il suo volto felino in diversi programmi televisi, sia in Italia che all’Estero, e nel nostro Paese il suo caso fu trattato anche da Plastik Ultrabellezza. Avner è stato ricordato da Shannon Larratt, il fondatore della e-zine dedicata alla modificazione del proprio corpo BME: ‘Dennis si era identificato talmente tanto con la sua natura felina che aveva deciso di modificare il suo corpo e se stesso non in quello di una tigre, ma una tigre femmina‘, per somigliare al felino indossava regolarmente anche una coda di metallo.

    Ma per l’amico le sue trasformazioni non gli portarono fortuna. Per altri tutte quelle operazioni hanno alterato la sua psiche, come sottolinea il direttore del centro di Bioetica di Albany, Glenn McGee all’Huffington Post americano, con tutti quei cambiamenti per ‘emulare gli animali‘ Avner è andato troppo oltre. Secondo McGee il 54enne potrebbe aver sofferto di Dismorfofobia. Dal momento della morte molti sono passati dalla casa dell’Uomo Gatto per rendergli omaggio.

    Dennis ospite allo Show dei Record

    522

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI