Morto Santo Bonsignore di Uomini e Donne: a dare la notizia è Giuliano Giuliani

Morto Santo Bonsignore di Uomini e Donne: a dare la notizia è Giuliano Giuliani

E' morto Santo Bonsignore di Uomini e Donne

    E’ morto Santo Bonsignore, uno dei protagonisti di Trono Over di Uomini e Donne. La notizia è stata data da Giuliano Giuliani, altro volto famoso del celebre programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il decesso è avvenuto in verità circa un mese fa, ma il figlio di Santo Bonsignore, Paolo, ha comunicato il triste evento solo nelle ultime ore. Il tronista aveva lasciato da tempo la trasmissione, ma il suo ricordo è ancora vivo nella mente dei telespettatori, che hanno apprezzato fin dalle prime apparizioni la sua simpatia e il suo approccio – molto cavalleresco – al rapporto con l’altro sesso. Ripercorriamo la storia di Santo Bonsignore.

    Santo Bonsignore è morto un mese fa, ma il figlio Paolo ha deciso di rendere pubblica la notizia solo oggi. Per farlo, si è affidato a Giuliano Giuliani, che ha informato gli spettatori di Uomini e Donne dalla sa pagina Facebook. Poche righe lapidarie, scritte in un tono serio, scelta obbligata visto il tenore della notizia.

    ‘Il figlio Paolo mi ha comunicato ora che il padre Santo, un over simpatico e sempre sorridente è deceduto l’11.02.15, un altro pezzo della trasmissione se ne va, sentite condoglianze a Paolo Bonsignore’.

    Come si intuisce dal post, Santo Bonsignore non è stato l’unico tronista over di Uomini e Donne a passare a miglior vita. Molti ricorderanno infatti Rosetta, simpatica novantenne, che funse da musa ispiratrice per Maria De Filippi, che dalla sua partecipazione a C’è Posta per Te trasse l’idea di una versione ‘anziana’ della celebre trasmissione. La notizia della morte di Rosetta è giunta qualche settimana fa.

    Stessa sorte per Giuseppe Greco, defunto poco prima di Natale.

    Santo Bonsignore aveva 85 anni quando partecipo’ al programma. Un’età avanzata, quindi, ma che non gli impedì di farsi apprezzare per la vitalità e per la simpatia. Il suo percorso ha visto l’amicizia con tre signore. La prima è stata Fanny; la storia sembrava promettere bene ma poi è naufragata perché lei non rispecchiava l’idea di compagna che il tronista aveva in mente – per stessa ammissione di lui. La seconda è stata Grazia, ma fu lei a interrompere la relazione per via di qualche gelosia di troppa. Infine fu la volta di Enza, che riuscì a colpirlo con una sfilata.

    453

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI