Morto Maurizio Pisani, giudice de La Ricetta Perfetta

Morto Maurizio Pisani, giudice de La Ricetta Perfetta

Il manager ha perso la vita nel tragico disastro ferroviario avvenuto in Puglia

    Morto Maurizio Pisani, giudice de La Ricetta Perfetta

    Maurizio Pisani è morto. Il manager, giudice de La Ricetta Perfetta, il programma condotto da Cristina Chiabotto e in onda su Canale 5, nel quale aveva recentemente partecipato in giuria al fianco di Davide Scabin e Margherita Contin, ha perso la vita martedì 12 luglio 2016 nel tragico incidente ferroviario avvenuto in Puglia nel quale due treni si sono scontrati sul tratto di strada tra Andria e Corato. Maurizio Pisani aveva quarantanove anni e si trovava a bordo del treno per fare ritorno a Milano dopo aver lasciato in Puglia moglie e figlia.

    C’è anche il nome di Maurizio Pisani tra le ventitré vittime del disastro ferroviario avvenuto in Puglia: il giudice de La Ricetta Perfetta, il talent-show culinario nel quale era stato protagonista al fianco dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, è morto trovandosi a bordo di uno dei due treni che si sono scontrati sul tratto ferroviario tra Andria e Corato, vicino a Bari.

    Maurizio Pisani, che stava facendo ritorno a Milano dalla Puglia, luogo nel quale aveva appena lasciato sua moglie e sua figlia, era titolare della Pisani Food Marketing e da qualche tempo era approdato in televisione in veste di giudice della trasmissione di Canale 5, La Ricetta Perfetta. Cristina Chiabotto, che aveva conosciuto il manager proprio grazie alla sua partecipazione al talent-show, appresa la notizia della sua scomparsa, ha voluto ricordarlo sui social scrivendo: ‘È stato un onore lavorare con te. Porterò sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta, la tua clama, la tua ironia, la tua grande professionalità e l’amore immenso per tua figlia, proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi’.

    349

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI