Morto Mario Carducci del trono over: era uno dei cavalieri di Uomini e Donne

Morto Mario Carducci del trono over: era uno dei cavalieri di Uomini e Donne

Il saluto su Facebook di Giuliano Giuliani e l'affetto dei fan del dating show di Canale 5

    Morto Mario Carducci del trono over: era uno dei cavalieri di Uomini e Donne

    È morto Mario Carducci, uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Il signore, che si è spento il 7 gennaio 2017 nella città di Chiaiano, in provincia di Napoli, è stato salutato per l’ultima volta anche da uno degli ex della versione senior del dating show di Canale 5, Giuliano Giuliani, che ha voluto ricordare l’amico con un triste post sulla sua pagina Facebook. Mario Carducci, insieme a Giuseppe Grieco e Rosetta Lussignoli, è stato uno dei volti noti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, anche lui alla ricerca della donna che lo potesse accompagnare fino agli ultimi giorni della sua vita.

    Mario Carducci è morto nella sua città, Chiaiano. Era uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne, ricordato con tanto affetto dall’amico e ‘collega’ di parterre Giuliano Giuliani, che ha voluto salutarlo sulla sua pagina Facebook: ‘Devo spendere le mie dovute considerazioni su Mario Carducci. Napoletano, si giocava la pensione al Lotto. Una simpatia unica, capelli bianchi mal gestiti, un naso importante, un uomo intelligente e modesto che voleva una compagna e…una dentiera nuova – con queste parole piene di affetto, l’ex cavaliere del trono over, che ha fatto tanto discutere il pubblico di Uomini e Donne, ricorda il caro amico e annuncia la sua dipartita - Anche lui ci ha abbandonato. Che tristezza! Me lo ricordo nei camerini, gran fumatore, non parlava male di nessuno e nei suoi occhi grandi si leggeva tanta sofferenza di vita vissuta. Ciao Mario.

    Troverai alcuni amici che sono partiti prima di te. Ti ricorderò sempre. Un abbraccio caro Mario’.

    Un altro lutto, dunque, colpisce il mondo di Uomini e Donne che, negli ultimi periodi, ha affrontato la scomparsa di vecchi protagonisti o di parenti legati a partecipanti delle ultime edizioni. Come i fedelissimi al programma ricordano, Mario Carducci partecipò al dating show di Maria De Filippi nel 2012 con l’intento di trovare la donna che lo potesse accompagnare fino alla fine dei suoi giorni. Dopo varie frequentazioni, il cavaliere del trono over decise di abbandonare la trasmissione insieme alla dama Brigida Tafaro. Anche lei, nonostante la fine della relazione con il compianto Mario, lo ha voluto ricordare con un saluto pieno di affetto. Tantissimi i commenti anche da parte dei vecchi partecipanti di Uomini e Donne e dei fan che hanno seguito sempre con estremo affetto le vicende delle dame e dei cavalieri di Canale 5.

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI