Morto Claudio Cavalli, produttore di Mistero ed altri programmi Mediaset

Morto Claudio Cavalli produttore di Mistero ed altri programmi Mediaset

da , il

    E’ morto Claudio Cavalli, produttore di ‘Mistero’ ed altri programmi Mediaset di grande successo: è di poche ore fa la notizia della scomparsa di un grande professionista della tv italiana, arrivata tramite un Tweet affidato ai canali ufficiali Mediaset. Cavalli aveva 53 anni ed è stato ricoverato in ospedale sabato sera, 2 maggio 2015: oggi però, lunedì 4 maggio, le sue condizioni si sono aggravate fino a portarne una prematura scomparsa annunciata all’improvviso.

    E’ Morto Claudio Cavalli, produttore di ‘Mistero’ ed altri programmi Mediaset targati Quadrio: a colpirlo è stato un malore improvviso. La dirigenza Mediaset ha affidato alle seguenti parole l’ultimo saluto ad un apprezzato collega e collaboratore:

    “Siamo increduli. È scomparso Claudio Cavalli. Grande professionista della tv e amico prezioso.Un abbraccio forte alla famiglia da tutti noi”.

    Oltre a ‘Mistero‘, Claudio Cavalli ha portato alla realizzazione e alla produzione di ‘The Chef‘ e ‘In Forma‘ e contribuito a lanciare alcuni personaggi tra i quali spicca Adam Kadmon. Nell’unirci al dolore di famiglia e colleghi ricordiamo che la nuova edizione di ‘Mistero’ è stata confermata da Italia 1 ma rimandata alla prossima stagione televisiva, la via in autunno 2015.