Morto Claudio Cavalli, produttore di Mistero ed altri programmi Mediaset

Morto Claudio Cavalli, produttore di Mistero ed altri programmi Mediaset

Morto Claudio Cavalli produttore di Mistero ed altri programmi Mediaset

    E’ morto Claudio Cavalli, produttore di ‘Mistero’ ed altri programmi Mediaset di grande successo: è di poche ore fa la notizia della scomparsa di un grande professionista della tv italiana, arrivata tramite un Tweet affidato ai canali ufficiali Mediaset. Cavalli aveva 53 anni ed è stato ricoverato in ospedale sabato sera, 2 maggio 2015: oggi però, lunedì 4 maggio, le sue condizioni si sono aggravate fino a portarne una prematura scomparsa annunciata all’improvviso.

    E’ Morto Claudio Cavalli, produttore di ‘Mistero’ ed altri programmi Mediaset targati Quadrio: a colpirlo è stato un malore improvviso. La dirigenza Mediaset ha affidato alle seguenti parole l’ultimo saluto ad un apprezzato collega e collaboratore:

    “Siamo increduli.

    È scomparso Claudio Cavalli. Grande professionista della tv e amico prezioso.Un abbraccio forte alla famiglia da tutti noi”.

    Oltre a ‘Mistero‘, Claudio Cavalli ha portato alla realizzazione e alla produzione di ‘The Chef‘ e ‘In Forma‘ e contribuito a lanciare alcuni personaggi tra i quali spicca Adam Kadmon. Nell’unirci al dolore di famiglia e colleghi ricordiamo che la nuova edizione di ‘Mistero’ è stata confermata da Italia 1 ma rimandata alla prossima stagione televisiva, la via in autunno 2015.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MediasetmisteroPersonaggi Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI