Morta Lisa Lynn Masters, attrice apparsa nelle serie tv Gossip Girl e Ugly Betty

Morta Lisa Lynn Masters, attrice apparsa nelle serie tv Gossip Girl e Ugly Betty

La donna, trovata senza vita in una stanza d'albergo, da tempo soffriva di depressione

    Morta Lisa Lynn Masters, attrice apparsa nelle serie tv Gossip Girl e Ugly Betty

    Morta l’attrice Lisa Lynn Masters, nota per le sue apparizioni in diverse serie tv di successo, come Gossip Girl e Ugly Betty. Secondo quanto riportano le fonti oltreoceano, la Masters è stata ritrovata senza vita in una stanza d’albergo in Perù in cui si trovava per lavoro e la causa delle morte sarebbe il suicidio. Lisa Lynn Masters, infatti, da tempo lottava contro una brutta depressione.

    Lisa Lynn Masters, 52 anni, è stata trovata morta in una stanza dall’albergo in Perù, a Lima, in cui si trovava per girare una campagna promozionale fotografica di alta moda. Stando a quanto riporta il sito Deadline, Lisa Lynn Masters si sarebbe suicidata. L’attrice, che ricordiamo ha preso parte in Gossip Girl e Ugly Betty e che di recente ha prestato il volto alla dottoressa Goodman di Unbreakable Kimmy Schmidt, soffriva di depressione. Nella sua camera di albergo, infatti, sono stati rinvenuti degli antidepressivi, ma delle lettere d’addio.

    Lisa Lynn Masters, nata ad Omaha, nel Nebraska, ha iniziato la sua carriera lavorando come reporter in alcune piccole emittenti locali e in seguito ha iniziato a dedicarsi alla recitazione. L’attrice, oltre ad aver preso parte a molti spot pubblicitari, è apparsa come guest star in molte serie televisive statunitensi. Oltre le già citate Unbreakable Kimmy Schmidt, Gossip Girl e Ugly Betty, la Masters è apparsa anche in Nashville, Royal Pains e Law & Order: Criminal Intent.

    301

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI