Morta la madre di Eva Grimaldi: ‘Mamma, buon viaggio. Tua figlia Milva’

Morta la madre di Eva Grimaldi: ‘Mamma, buon viaggio. Tua figlia Milva’

Eva Grimaldi, attrice, showgirl ed ex naufraga del noto programma Mediaset L'isola dei famosi, è stata colpita da un grave lutto in famiglia: è infatti venuta a mancare sua madre. La Grimaldi ha comunicato la notizia ai fan sul suo profilo Facebook. Il messaggio della showgirl.

da in Gossip, L'Isola dei Famosi
Ultimo aggiornamento:
    Eva Grimaldi a L'Isola dei famosi 2017: ‘L’importante è uscire a testa alta’

    E’ morta la madre di Eva Grimaldi, nota showgirl ed attrice di film e fiction televisive. L’anziana donna, da tempo, non godeva di buone condizioni di salute, tanto che durante lo show televisivo L’isola dei famosi, Eva chiedeva spesso dello status fisico della madre. L’attrice, dopo la bella avventura vissuta in Honduras e il suo inaspettato coming out, pensava di poter iniziare un nuovo e sereno capitolo della sua vita.

    Nonostante la madre non fosse presente presso gli studi de L’isola dei famosi (a causa della sua infermità fisica) Eva Grimaldi aveva ricevuto una bellissima sorpresa da parte sua. Infatti, non appena l’attrice veronese era entrata in studio durante la serata finale, la conduttrice Alessia Marcuzzi le ha mostrato un dono da parte di sua mamma: un bel cappellino di lana di colore rosso e blu. Il copricapo era stato rammendato dalla signora, apposta per regalarlo alla figlia. Per la grande commozione, Eva ha baciato ripetutamente la gradita sorpresa.

    Durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi, ad Eva Grimaldi era stato promesso una telefonata da parte della madre; una conversazione che aveva molto emozionato l’attrice, tanto da farla scoppiare in lacrime. Del forte rapporto che aveva con la sua genitrice, Eva ne ha parlato anche sul suo profilo ufficiale Facebook: ‘Mi ha abbracciata per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita’. Sempre sui social, la Grimaldi ha salutato per l’ultima volta l’amata madre, augurandole buon viaggio.

    In tal caso, Eva è ‘uscita’ dal suo personaggio artistico, firmandosi con il suo vero nome: Milva.

    Eva Grimaldi, sempre su Facebook, ha ricordato l’amore di sua madre e gli insegnamenti che le ha dato fin da quando era bambina: ‘Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza … Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna’. La madre di Eva era una donna speciale, che (sempre a detta dell’attrice), le ha regalato il dono più prezioso: l’amore con la A maiuscola. Eva ha infine commentato così la scomparsa della donna: ‘Mi ha aspettata, ha aspettato che tornassi dal mio viaggio per intraprenderne uno Lei’.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipL'Isola dei Famosi