Morta Carol Ann Susi di The Big Bang Theory: addio alla mamma di Wolowitz

Morta Carol Ann Susi di The Big Bang Theory: addio alla mamma di Wolowitz

È morta Carol Ann Susi, la voce della mamma di Wolowitz in The Big Bang Theory: l'attrice americana aveva 62 anni

    Carol Ann Susi di The Big Bang Theory è morta l’11 novembre all’età di 62 anni: mai vista nella serie, l’attrice dava la voce alla mamma di Howard Wolowitz, una donna dominatrice e dalla voce stridula, con un forte accento di Brooklyn. La notizia è arrivata nella tarda serata (italiana) di martedì dall’agente dell’attrice, Pam Ellis Evenas, secondo cui Susi è morta dopo una breve ed estenuante battaglia contro una forma di cancro articolarmente aggressiva. L’attrice, 62 anni, era apparsa in Grey’s Anatomy, Ugly Betty, That ’70s Show, Six Feet Under, Sabrina, vita da strega, Sposati con figli e Seinfeld.

    Carol Ann Susi

    Scomparsa martedì 11 novembre Carol Ann Susi, attrice dalla quarantennale carriera ma nota al grande pubblico come la voce della mamma di Howard in The Big Bang Theory, un personaggio mai visto ma comunque ben presente nella memoria dei fan della serie. “The Big Bang Theory – scrivono i produttori della serie in una nota – perde un amato membro con la scomparsa di Carol Ann Susi, interprete esilarante e memorabile della Sig.ra Wolowitz.

    Se le fattezze della signora Wolowitz sono il mistero di otto stagioni della serie, non è un mistero l’immenso talento e i tempi comici di Carol Ann, che era una costante sorgente di gioia e bontà per chiunque. I nostri pensieri e le più sentite condoglianze sono con la sua famiglia in questo momento. Ci mancherà molto”.

    Non è chiaro come la scomparsa della Susi si rifletterà sul personaggio di Mrs Wolowitz: non essendo stata mai vista, l’attrice potrebbe essere facilmente sostituibile, anche se il tono della mamma di Howard è assai particolare. Da segnalare peraltro che lo showrunner Bill Prady, intervistato da TV Guide su un’ipotetica apparizione di Roseanne Barr nello show quale mamma di Howard, aveva pubblicamente risposto che gli autori non avevano nessun piano per far interpretare Mrs Wolowitz ad un’altra attrice che non fosse la Susi.

    362

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI