Moric contro Corona, le foto del bacio con Belen

ecco le foto pubblicate dal settimanale chi che confermano la relazione tra belen rodriguez e fabrizio corona

da , il

    Sul triangolo d’amore più chiacchierato di questi primi giorni del 2009 intervengono finalmente due principali protagonisti. Nina Moric dà la colpa del suo malore alla notte di sesso tra il marito e Belen Rodriguez, e Fabrizio Corona confessa che la showgirl argentina è una persona stupenda. In alto le foto dello scoop di Chi che rivelano la liason tra Belen e Fabrizio.

    A distanza di pochi giorni dal suo ricovero d’urgenza in ospedale per un’overdose di farmaci Nina Moric spiega per la prima volta a Chi il motivo che l’ha spinta a compiere questo gesto (non è stato un tentato suicidio) e confessa la sua drammatica reazione alle parole di Corona che le ammetteva il suo flirt con Belen Rodriguez.

    Dopo le iniziali titubanze la liason fra i due a questo punto è più che confermata (le foto parlano da sole), a meno che non si tratti solo di una squallida trovata pubblicitaria. Ecco come la Moric ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini cosa è accaduto quella notte fra il 6 e il 7 gennaio.

    Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, per lo più sonniferi. L’ho fatto perché in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui stesso a dirmelo al telefono – continua Nina – e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi”.

    A ferire maggiormente la modella croata, partita da sola per le Hawaii per qualche giorno, è la considerazione che appena un mese fa il marito (dal quale però è separata dal luglio 2007) le aveva giurato di amarla ancora e le diceva di volere un altro figlio da lei. E per questo non si dà pace.

    Mi sembra impossibile che lui possa amare un’altra persona - spiega ancora la Moric – lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo renderà felice”. Poi arriva la pesante accusa nei confronti di Corona condita da una ferma convinzione riguardo a un suo ritorno a casa: “Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perché di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà!”. Anche se per il momento però lui preferisce le braccia di Belen. “Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei – conclude amaramente Nina – impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L’ha fatto per farsi pubblicità”.

    E questo come detto è anche il nostro dubbio. Che Fabrizio e Belen però si possano piacere è altrettanto probabile. Sono entrambi dei bellissimi ragazzi. E infatti sempre sulle pagine di Chi il celebre fotografo ha dichiarato che “Belen è una persona stupenda” e che non si sente in dovere di chiedere scusa perché non ha tradito la moglie visto che “con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra di noi si è spenta”.

    Poi a proposito del flirt con la Rodriguez ha detto: “Non ho ucciso nessuno e spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle dei problemi”. Il riferimento è alla prossima partecipazione di Belen a Scherzi a parte (al via il 29 gennaio su Canale 5) e secondo il settimanale Chi Mediaset avrebbe raccomandato alla showgirl di non esporsi troppo mediaticamente.

    Il mistero sulla loro relazione comunque si è finalmente risolto. Anche se ancora non è uscita la foto del famoso bacio appassionato sulla Tour Eiffel, gli scatti pubblicati in esclusiva da Chi confermano che la strana coppia del 2009 ha trascorso insieme il capodanno alle Maldive e anche una mini vacanza di fuoco a Parigi dove ha alloggiato in una lussuosa camera matrimoniale all’Hotel Ritz.

    Ma non è tutto. Secondo Diva e Donna i primi approcci tra Fabrizio e Belen risalirebbero a un anno e mezzo fa, quando nel settembre del 2007, dopo la sua scarcerazione nell’ambito di Vallettopoli, Corona pranzò insieme alla bella argentina dopo aver inutilmente atteso l’uscita della Moric da una palestra. E ora la passione è scoppiata.

    Marco Borriello e Rossano Rubicondi sono già un lontano ricordo per Belen Rodriguez.

    Foto tratte da Tgcom