Morgano e Ariso con Biagio Antonacci a Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend (video)

Morgano e Ariso con Biagio Antonacci a Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend (video)

Biagio Antonacci al cospetto di Morgano e Ariso nella terza puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend (28/11/11)

da in Fiorello, Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend, Video
Ultimo aggiornamento:

    Anche Biagio Antonacci si è sottoposto alle ‘forche caudine’ di Morgano e Ariso nella parodia di X Factor, che si conferma uno dei momenti più attesi de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend. Il ragioniere autodidatta di Rozzano presenta qualche suo brano, che però, inevitabilmente, ‘non arriva’ ai due giudici. Mi si sono rotte le acque, dice Ariso dopo le prime note, sebbene riconosca al ‘debuttante’ di essere un bel pezzo di manzo. In alto Biagio Antonacci al cospetto di Ariso e Morgano.

    In principio fu Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (ribattezzato Tavernello); quindi è toccato a Caparezza e nella terza puntata è arrivato il turno di Biagio Antonacci, che questa sera si è presentato sul paloscenico del teatro 5 di Cinecittà con la speranza di ‘passare il turno’ e veder riconosciuto il suo talento dai giudici più spietati della tv, Morgano e Ariso, ovvero la premiata coppia Fiorello e Baldini in salsa pseudo X Factor.

    La parodia resta un’ottima scusa per presentare grandi ospiti musicali in un contesto diverso dal solito e per ‘convincerli’ a fare qualche estratto dai loro cavalli di battaglia, solitamente ‘cassati’ nelle ospitate tv a favore dei brani in uscita. Ora ci aspettiamo che il quarto ‘fortunato’ riesca a superare i casting…

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiorelloIl Più Grande Spettacolo Dopo il WeekendVideo