Morgan: XFactor, un nuovo disco e la Canalis

Morgan: XFactor, un nuovo disco e la Canalis

divertente intervista del settimanale tu a Morgan, giudice a xfactor: il cantante ha parlato di amore, della sua nuova categoria al talent show e del suo nuovo disco

    Corteggiamento a lunga distanza per Morgan. L’eccentrico giudice di XFactor tramite un settimanale ha lanciato un chiaro messaggio ad Elisabetta Canalis: vorrebbe fidanzarsi con lei. Intanto, felice di ripetere l’esperienza al talent show di Rai Due, Morgan sta lavorando a un nuovo album.

    Quando c’è di mezzo Marco Castoldi, in arte Morgan, il sorriso ma forse anche il divertimento è assicurato, e chi ha visto le prime due puntate di XFactor ha potuto accorgersene. Il suo abbigliamento, la sua acconciatura, i suoi commenti, le scaramucce con Mara Maionchi e Simona Ventura parlano da sole.

    Ma il simpatico Morgan ha dato prova della sua eccentricità anche durante una intervista al settimanale Tu. Dopo aver chiesto se Elisabetta Canalis fosse al momento fidanzata e ricevuta risposta negativa ha esclamato: “Olè, evviva. Facciamo uscire subito questa intervista prima che trovi qualcun altro”.

    Chissà cosa ne pensa la bella showgirl sarda, ma di una cosa può star certa: Morgan per amore andrebbe in capo al mondo. “Non ho limiti – ha aggiunto – cadono tutte le barriere. Potrei uccidermi, per amore”. Passionale il nostro giudice preferito!

    A proposito della sua esperienza a XFactor l’ex leader dei Bluvertigo, che si autodefinisce modestamente un chirurgo musicale, si è detto felice di ripeterla perché “è una trasmissione che mi permette di fare il mio lavoro.

    Mi piace fare il chirurgo musicale, far crescere nuovi talenti. È come lavorare in officina per creare e formare nuove leve. E poi ho carta bianca”, ha spiegato sulle pagine di Tu.

    E riguardo alla sua nuova categoria, gli over 25 (che nell’ultima puntata, per colpa di Simona, hanno perso con grande meraviglia di tutti la brava Elisa Rossi) ha avuto modo di cambiare idea. All’inizio infatti era molto scontento di non seguire nuovamente i gruppi vocali, ora invece è entusiasta di questa scelta perché “è vero che questa è una categoria fortunata, dove c’è maggiore possibilità di tirare fuori un solista di talento”.

    Ormai non ci sono dubbi che Morgan sia diventato un personaggio televisivo di successo grazie al talent show di Rai Due, ma è la musica il suo primo amore e al settimanale ha confessato che sta “preparando un nuovo disco, che non c’entra nulla con i precedenti, tutto nella filosofia della sperimentazione. Sto provando dei metodi di composizione elettronica davvero sorprendenti”.

    E noi non vediamo l’ora di poterlo ascoltare! Quanto vi piace questo Morgan?

    512