Morgan stasera ad Annozero canta La Sera

Morgan stasera ad Annozero canta La Sera

Morgan sarà ospite della puntata di Annozero dedicata a Sanremo 2010: canterà per la prima volta live La Sera, canzone che avrebbe dovuto presentare al Festival

da in Anno Zero, Festival di Sanremo 2013, Michele Santoro, Morgan, Personaggi Tv, Primo Piano, Festival di Sanremo 2010
Ultimo aggiornamento:

    Pur di andare in onda in tempi di Par Condicio Annozero si occupa di Sanremo 2010 e lo fa ospitando il personaggio più richiesto, discusso, (sulla carta) oscurato della 60ma edizione del Festival: parliamo ovviamente di Morgan, che stasera canterà per la prima volta dal vivo il pezzo on cui avrebbe dovuto prendere parte alla kermesse, ovvero La Sera.

    Non si può parlare di politica e quindi quale miglior argomento per tenere alti i toni della polemica se non Sanremo 2010? Annozero torna proprio sul Festival dei record e delle polemiche ospitando Morgan che regalerà a Michele Santoro la prima esecuzione live de La Sera, la canzone con la quale avrebbe dovuto calcare il palcoscenico dell’Ariston in gara con gli altri 15 big che hanno animato l’edizione appena conclusasi.

    Dopo una settimana di ‘fuoco’ per il fitto scambio epistolare tra le due anime del talk di RaiDue, Michele Santoro e Marco Travaglio, Annozero torna in onda con una puntata che di certò farà un bel pieno di ascolti. Sebbene non sia difficile da immaginare, vi lasciamo alla preentazione diffusa dall’ufficio stampa per avere un’idea dell’impostazione della puntata, a nostro avviso davvero imperdibile, che vede tra gli ospiti il filosofo Stefano Bonaga, Marco Baldini, lo scrittore Antonio Scurati e Barbara Palombelli. In basso la presentazione:

    Morgan canterà per la prima volta in tv la sua canzone esclusa da Sanremo, racconterà la sua storia e le reazioni che ha suscitato, la sua esclusione dal Festival e la sua presenza nei talk-show. Tutta questa cosa è stata un’alzata di scudi ipocrita da parte di un mondo, quello dello show-business, oppure la giusta risposta alle parole di un uomo di spettacolo che ha molti fan e può diventare un modello negativo? Il mondo politico che fa il test volontario a meno della metà dei parlamentari e non dice chi è il deputato risultato positivo alla cocaina, ha le carte in regola per giudicare e fare la morale?“.

    E ovviamente di politica si parlerà comunque….

    Ps.: ma Morgan non era stato ‘oscurato’ dalla Rai? E dire che proprio RaiDue, che sta ancora pensando se fargli fare la quarta edizione di X Factor, ormai lo vede protagonista praticamente tutti i giorni.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anno ZeroFestival di Sanremo 2013Michele SantoroMorganPersonaggi TvPrimo PianoFestival di Sanremo 2010