Morgan ricoverato in ospedale per probabile abuso di farmaci

Morgan ricoverato in ospedale per probabile abuso di farmaci

Morgan ricoverato in sopedale per un mix di farmaci

    morgan ricoverato abuso farmaci

    Morgan è stato ricoverato venerdì mattina all’ospedale di Monza per un’intossicazione dovuta a un abuso di farmaci. A dare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli tramite il suo account di Twitter. Secondo quanto scritto dalla blogger e conduttrice, il cantante dei Bluevertigo e giudice di X Factor “pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”. Secondo voci di corridoio, Morgan si sarebbe recato al pronto soccorso dell’ospedale monzese e i medici, in seguito al grave stato di agitazione, avrebbero deciso di ricoverarlo all’interno della struttura.

    Il cantante quarantenne, neopapà di Lara – la figlia avuta dalla compagna Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor 5 – nel 2010 aveva suscitato una pioggia di polemiche, dopo aver dichiarato di fare abitualmente uso di cocaina; affermazione che gli era costata l’esclusione dal Festival di Sanremo 2010.

    Negli ultimi mesi il frontman dei Bluevertigo aveva fatto parlare di sé in seguito a un’intervista rilasciata a “Quelli che…”, il programma di Victoria Cabello, in cui ha dichiarato che non avrebbe partecipato come giudice a X Factor 7.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MorganPersonaggi Tv