Morgan pizzicato con un’altra bionda, addio Maddy

Morgan pizzicato con un’altra bionda, addio Maddy

morgan, il giudice di x factor, è stato paparazzato per le vie della capitale mentre si baciava appassionatamente con una bella e misteriosa bionda, che però non è maddalena corvaglia

    Ormai non ci sono più dubbi: tra Morgan e Maddalena Corvaglia è davvero finita. Ad ufficializzare la rottura sono le foto pubblicate da un settimanale di gossip che mostrano un bacio appassionato tra il giudice di XFactor e una misteriosa bionda che però non è l’ex velina di Striscia la notizia.

    I segnali c’erano tutti ed erano stati lanciati da entrambi, sia Morgan che Maddalena Corvaglia, intervistati sul loro rapporto, preferivano nicchiare piuttosto che rispondere seccamente, lasciando intendere che stavano vivendo un periodo di crisi. Crisi che si è risolta con la rottura del fidanzamento durato alla fine solo pochi mesi.

    Insomma è stato un fuoco di paglia perché entrambi all’inizio avevano parlato di amore a prima vista e il giudice di XFactor si era persino dichiarato “innamorato pazzo” di Maddy, al che la coppia era stata raggiunta da un inviato di Stranamore per consegnarle il cuore rosso dell’amore. A distanza di un mese le prime avvisaglie della crisi: mentre Morgan annunciava che la loro relazione stava finendo, la Corvaglia ribatteva che la loro storia andava a intermittenza.

    Sta di fatto che dopo tanti tira e molla i due si sono detti addio.

    E Marco Castoldi non ha perso tempo: qualche giorno fa è stato beccato dai paparazzi di Eva mentre per le vie di Roma si sbaciucchiava con una bella bionda, che evidentemente non è l’ex velina di Striscia la notizia. Sull’identità della nuova fiamma dell’eccentrico musicista per il momento resta il mistero, si conosce solo il nome: Barbara. Che sia riuscita a fargli perdere davvero la testa? Chissà se anche stavolta Morgan si sbilancerà… ma visto com’è andata a finire con Maddalena forse è meglio che non lo faccia!

    Foto tratte da Tgcom

    367

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI