Morgan inaugura la web tv di Simona Ventura

Iniziano oggi alle 13

da , il

    L’home page della web tv di Simona Ventura

    Oggi alle 13.00 iniziano le trasmissioni della web tv di Simona Ventura, www.simonaventura.tv. Quale miglior inizio se non un’intervista all’amico Morgan, protagonista di Sanremo 2010 proprio per la sua assenza? E visto che per il cantante perdura l’embargo dagli schermi Rai (che ha bloccato anche una sua partecipazione a Quelli che Il Calcio) meglio approfittare della libertà del web. Con la web tv Simona si prepara anche al ‘suo Sanremo’, la settima edizione dell’Isola dei Famosi, al via mercoledì 24 febbraio.

    Una web tv tutta mia, una vera e propria tv via internet ricca di contenuti, dalla grafica accattivante e grintosa. E’ un sogno che si avvera. Sono entusiasta di essere la prima in Italia a dar vita a un progetto come questo, un mezzo impareggiabile per comunicare direttamente con il pubblico, senza filtri, utilizzando uno strumento dalle potenzialità enormi che rappresenta l’evoluzione della comunicazione moderna. Un canale che sarà frutto, anche e soprattutto, delle scelte del pubblico che, proprio attraverso internet, potrà dire la propria e scegliere senza imposizioni cosa vedere“: così Simona Ventura ha presentato alla stampa la sua creatura, una web tv tutta sua che la ‘trasforma’ in una piccola emula di Oprah Winfrey.

    Di cosa parlerà Morgan, primo ospite della Ventura digitale? Ma di Sanremo, ovvio, e in particolare della canzone di Marco Mengoni, Credimi Ancora, classificatasi al terzo posto a Sanremo 2010. C’è un po’ di lui anche in quel pezzo, come spiegherà più tardi. Ci fa piacere rivederlo accanto a Simona.