Morgan già in crisi con Maddalena Corvaglia?

Morgan già in crisi con Maddalena Corvaglia?

stupefacente dichiarazione di Morgan in una intervista a La Stampa: il giudice di xfactor ha rivelato a sorpresa che la sua storia d'amore con maddalena corvaglia sta già finendo

da in Gossip, Interviste, Morgan, Personaggi Tv, Reality Show, Veline, X Factor 10, Maddalena-Corvaglia, X Factor 2
Ultimo aggiornamento:

    Morgan e Maddalena Corvaglia

    Grazie a XFactor abbiamo un po’ imparato a conoscere Morgan, il suo lato polemico, la sua eccentricità, la sua sensibilità e il suo estro creativo. Ma per quanto abbia voluto farci vedere di certo riesce e riuscirà sempre a stupirci. Dopo aver confessato di essersi innamorato adesso dice che con Maddalena Corvaglia sta già finendo.

    Di certo due dichiarazioni contrastanti in meno di una settimana per Morgan. Il giudice di XFactor appena qualche giorno fa aveva confermato a un settimanale la sua storia d’amore con Maddalena Corvaglia, conosciuta durante una sfilata alla settimana della Moda di Milano, confessando che con l’ex velina di Striscia la Notizia si sente in Paradiso. E a conferma di ciò c’erano anche delle foto pubblicate da Chi.

    Pochi giorni dopo l’inaspettata quanto precoce “marcia indietro”. Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa in occasione della presentazione a Torino del suo libro In Parte Morgan, il cantante ha risposto così al giornalista che gli chiedeva conferma del periodo bellissimo che stava vivendo con la Corvaglia: “Confermo e confermo che sta finendo, sono come Leopardi non riesco a essere felice troppo a lungo”.

    Una risposta che ci lascia spiazzati anche perché stando a quanto riportato da Alfonso Signorini a Verissimo pare che Maddalena non si consideri affatto lasciata.
    Insomma potrebbe essere solo una crisi passeggera e una dichiarazione rilasciata in un momento no, anche perché Morgan come ovvio e prevedibile non ha poi dato spiegazioni preferendo generalizzare e chiarire la differenza tra amore e desiderio di cui parla nel suo libro: “L’amore è: io ti voglio bene, tu puoi anche stare con un altro, per me non cambia.

    Il desiderio, invece, implica un bisogno di avere. In casi rari, dare e avere vanno insieme, e allora il rapporto è una vera relazione”.

    Tutto questo per dire forse che con Maddalena non è quel raro caso in cui amore e desiderio vanno di pari passo? Dai su, Morgan, dai tempo a questa storia di crescere. Non si può mica avere tutto e subito, o no?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipIntervisteMorganPersonaggi TvReality ShowVelineX Factor 10Maddalena-CorvagliaX Factor 2