Morgan Freeman Science Show e Risate in classifica al via su Sky

Morgan Freeman Science Show e Risate in classifica al via su Sky

Debuttano oggi sui canali Sky due nuovi programmi: Morgan Freeman Science Show su Discovery Science, e Risate in classifica su Sky Uno

da in Programmi TV, Sky, Sky Uno
Ultimo aggiornamento:

    Arriva anche in Italia, in esclusiva su Discovery Science, il Morgan Freeman Science Show, inedito programma di approfondimento prodotto e narrato proprio dal celebre attore premio Oscar Morgan Freeman che condurrà gli abbonati di Sky in un viaggio esplorativo verso il cuore dell’Universo. Sky Uno presenta invece una nuova simpatica trasmissione, Risate in classifica, con una hit parade dei video amatoriali più esilaranti mai visti commentati da Raffaele D’Ambrosio e Davide Paniate.

    Sono sempre di più i personaggi dello spettacolo, italiani e internazionali, appassionati di scienza e che non hanno paura di mettersi in gioco e spogliarsi dei propri ruoli per calarsi nei panni di neo-conduttori. Su Rai Tre è da poco terminato E se domani – Quando l’uomo inventa il futuro, presentato dall’ex pilota di F1 Alex Zanardi, e stasera, nella seconda serata di Discovery Science approda il Morgan Freeman Science Show, un nuovo programma di divulgazione scientifica condotto e narrato dalla viva voce di Morgan Freeman.



    Da sempre appassionato e affascinato dai grandi misteri dell’universo che ci circonda, il popolare attore americano, premio Oscar per Million Dollar Baby, porterà i telespettatori alla scoperta dei più recenti studi della Nasa che tentano di dare una risposta alle grandi domande che da sempre l’uomo si pone: Esistono altri esseri pensanti sugli altri pianeti? Quando è esploso il Big Bang? Come si è evoluta la Terra? Da dove veniamo? Si può viaggiare nel tempo?

    Ogni puntata si concentrerà su uno specifico tema scientifico che verrà approfondito con l’ausilio di prestigiosi scienziati: tra le teorie che verranno spiegate c’è anche quella (complicata) delle stringhe, nata da un’intuizione del fisico italiano Gabriele Veneziano, che cerca di mettere d’accordo la meccanica quantistica di Max Planck con la teoria della relatività di Albert Einstein.

    Se anche voi sei appassionati della scienza, e dei suoi più grandi misteri, l’appuntamento è con Morgan Freeman Science Show, ogni lunedì alle 23.05 su Discovery Science (canale 405 di Sky).

    Se siete interessati invece a trascorrere un pomeriggio spensierato consigliamo agli abbonati alla pay tv di Murdoch di sintonizzarsi su Sky Uno (canale 109) alle 16.10 per seguire la prima puntata di Risate in classifica, una hit parade dei video amatoriali più esilaranti e paradossali provenienti da tutto il mondo: sfide al limite dell’assurdo, situazioni a dir poco improbabili e incidenti comici commentati con ironia dalle voci fuori campo di Raffaele D’Ambrosio e Davide Paniate. Mezz’ora di divertimento è assicurata!

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkySky Uno