Morgan: flirt con l’ex naufraga Aura Lorenzetti

Morgan: flirt con l’ex naufraga Aura Lorenzetti

Secondo il gossip che circola sul web Morgan avrebbe una love story con l'ex naufraga Aura Rolenzetti

    morgan aura rolenzetti

    Novella 2000 ha individuato nell’ex isolana Aura Rolenzetti la nuova fiamma di Morgan. A quanto pare al giudice di X Factor 5 piacciono le ex protagoniste dei reality show, ed è anche molto ‘democratico’ nella scelta delle sue nuove fidanzate visto che sta spaziando dai canali Mediaset a quelli Rai: la sensuale ex naufraga dell’Isola dei Famosi 7 arriva infatti dopo la relazione amorosa con l’ex gieffina Monica Riva (concorrente della nona edizione) e il brevissimo flirt con l’ex velina di Striscia la notizia Maddalena Corvaglia.

    Marco Castoldi, in arte Morgan, è la nuova conquista amorosa di Aura Rolenzetti, o anche viceversa se preferite, visto che ad entrambi piacciono i fidanzati famosi. Se infatti lo stravagante giudice di X Factor 5, vero mattatore della prima edizione del talent in onda su Sky Uno, vanta tra le sue ex Asia Argento, Maddalena Corvaglia e Monica Riva, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 7 non è da meno, dato che è stata fidanzata con il pluricampione del mondo di motociclismo Valentino Rossi.

    La neocoppia è stata pizzicata da Novella 2000 a Milano Marittima in occasione di un party organizzato da Simona Ventura, anche se, stando a quanto riportato dal settimanale di gossip, la love story tra Morgan e Aura sarebbe iniziata nel più stretto riserbo già da qualche mese e andrebbe avanti “con reciproca soddisfazione”.

    L’ex leader dei Bluvertigo riuscirà a sopportare la permalosità e l’aggressività della Ronzeletti, indicati dalla stessa come suoi principali difetti? Quanto durerà la nuova coppia secondo voi? Le scommesse sono aperte!

    328

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI