Morgan e la Corvaglia stasera a Stranamore

morgan e maddalena corvaglia saranno i protagonisti della settima puntata di stranamore, in onda stasera alle 21

da , il

    Morgan e Maddalena Corvaglia saranno i protagonisti “positivi” del nuovo appuntamento di Stranamore, in onda questa sera alle 21.10 su Rete 4. E pensare che solo poco tempo fa si parlava già di crisi della neonata coppia dello spettacolo.

    La storia d’amore tra Morgan e Maddalena Corvaglia sarà una delle storie protagoniste della settima puntata di Stranamore, la trasmissione ideata da Fatma Ruffini e condotta da Emanuela Folliero in programma stasera alle 21.10 su Rete 4.

    Ma non pensate male: né il giudice di XFactor né l’ex velina di Striscia la notizia (ed ex inviata della trasmissione amorosa) saranno lì in studio sul divano accanto alla conduttrice per cercare di ricucire il rapporto e sperare che dietro la porta rossa ci sia il proprio partner, come avviene normalmente con tutte le altre storie.

    Anche se a dirla tutta questo eventuale pensiero sarebbe pure lecito, visto che tempo fa vi avevamo parlato della crisi attraversata dalla neocoppia a distanza di pochi giorni dalla conferma ufficiale del neonato amore. In quell’occasione infatti avevamo riportato una intervista rilasciata a La Stampa dall’ex leader dei Bluvertigo in cui si “rimangiava” quanto detto solo pochi giorni prima (“Con Maddalena mi sento in paradiso”) e faceva intendere che i due erano già in crisi. Adesso l’allarme è rientrato, la pace è stata fatta (come dimostrano anche le foto di GossipNews) e a suggellare il loro amore ci pensa pure Stranamore.

    L’inviato Daniele Battaglia, figlio di Dodi, voce e chitarra degli storici Pooh, consegnerà infatti a Morgan e Maddalena il cuore rosso di Stranamore, simbolo di un amore che va a gonfie vele e consegnato alle coppie famose innamorate. Un’occasione in più per dichiarare quanto si amano!

    Foto tratte da Gossipnews