Morgan e Jessica Mazzoli in tribunale: il cantante maltratterebbe la donna e la figlia

Morgan e Jessica Mazzoli in tribunale: il cantante maltratterebbe la donna e la figlia

Jessica Mazzoli trascina Morgan in tribunale per l'affidamento della piccola Lara

    Grane in vista per Morgan, il cantante ed ex frontman dei Bluvertigo, nonchè giudice a X-Factor. Jessica Mazzoli, ex compagna della star, nonchè madre della sua ultima figlia, Lara, lo ha fatto convocare, in modo esclusivo e urgente, dai giudici di Tempio, ai quali, tra l’altro, ha chiesto l’affidamento esclusivo delle bambina.

    Stando a quanto pubblicato su La Nuova Sardegna, Jessica avrebbe raccontato di una serie maltrattamenti subiti. “Si disinteressa non soltanto di me, ma anche della bimba“, avrebbe spiegato la donna al presidente del tribunale Gemma Cucca e ai giudici Riccardo Massera ed Elisabetta Carta. Poi: “Mi trattava malissimo, una sofferenza psicologica insopportabile, oltre al fatto di lasciarmi sola e di considerarmi alla stregua di una pecora, una sarda nata e vissuta in una topaia“.

    La replica di Morgan non si è fatta certo attendere. L’ex dei Bluvertigo, presto nel cast di X-Factor 7, ha risposto prima con una battuta, ma poi ha corretto il tiro, dicendosi disposto a versare alle due un congruo vitalizio. Tuttavia, dopo il ricovero da abuso di farmaci, pare che i legali siano più propensi ad affidare la piccola a Jessica.

    Il nostro interesse è quello di tutelare la madre e la bimba – hanno sottolineato avvocati Mario Perticarà e Maurizio Careddu – e metterla al riparo da una vita disordinata per usare un eufemismo, qual è quella del genitore“. Ma Morgan non sembra preoccuparsi molto del bene della sua secondogenita. Ieri, infatti, nonostante l’impegno di andare a visitare Lara, è stato visto su un aereo diretto a Parigi, dove pare lo stesse aspettando la ritrovata ex compagna Asia Argento.

    In effetti, sembra che i due, dopo la rottura con la Mazzoli, si siano riavvicinati molto. Qualche tempo fa hanno persino pubblicato delle immagini su Instagram, nelle quali apparivano insieme sereni e rilassati. Speriamo che dopo la pace fatta con la sua ex moglie, trovi il tempo anche per la piccola Lara, che sicuramente ha ancora molto bisogno di lui.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MorganPersonaggi Tv

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI