Morgan e Jessica Mazzoli di X Factor 5: è ufficialmente amore (video)

Morgan e Jessica Mazzoli di X Factor 5: è ufficialmente amore (video)

Morgan e Jessica ufficializzano il loro amore dopo X Factor 5

    Morgan e Jessica Mazzoli ufficializzano il loro amore: dopo i baci rubati dai paparazzi, ora il giudice di X Factor 5 e la ‘ferrarina’ di Simona Ventura si lasciano intervistare teneramente abbracciati e non risparmiano le dichiarazioni d’amore. In alto il video che li immortala innamorati a Milano.

    Lui, Morgan, 40 anni a dicembre e una figlia (non più) contesa con l’ex compagna Asia Argento; lei, Jessica Mazzoli, focosa 19enne sarda dal carattere tosto e la voce roca e aggressiva: i rumors su una loro relazione pericolosa circolavano già nel backstage di X Factor 5, ma a talent finito i due possono ormai lasciar liberi i propri sentimenti.

    Qualche ‘sentore’ sulla loro attrazione fatale era già stato percepito anche dal pubblico durante il talent: già ai casting il vulcanico Morgan era parso conquistato dalla grinta della giovane sarda. Nel corso della gara, poi, si è intuito che dietro all’ammirazione ‘artistica’ c’era qualcosa di più, tanto da spingere la ‘materna’ Simona Ventura a intimare a Morgan di ‘stare lontano’ dalle sue ragazze.

    Qualcosa, evidentemente, già bolliva in pentola, ma si è dovuta attendere la fine di X Factor 5 per vedere Morgan e Jessica in giro per Milano mano nella mano e bocca a bocca, ‘inchiodati’ dagli scatti dei paparazzi.

    Ora l’ufficializzazione del loro rapporto: lui si dice entusiasta della giovane sarda, che definisce ‘Bravissima, dolcissima e… Jessichissima!‘. Ho trovato l’amore, aggiunge Morgan chiosando con un luogo comune non proprio ‘degno’ delle sue capacità retoriche: Se son rose fioriranno!.

    Le scommesse sono aperte: secondo voi quanto dureranno?

    289

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI