Morgan e Jessica Mazzoli aspettano un figlio

Il giudice Morgan e l'ex concorrente di X Factor 5 Jessica Mazzoli sono in attesa del loro primo figlio

da , il

    In pochi avrebbero scommesso sulla durata e sulla solidità della storia d’amore tra Morgan e Jessica Mazzoli e invece la coppia canterina, nata pochi mesi fa dietro le quinte di X Factor 5 e uscita allo scoperto dopo la fine del talent show di Sky Uno, sorprende tutti annunciando di essere in dolce attesa di un figlio. Il 40enne cantautore milanese e la 21enne aspirante cantante sarda hanno confermato che presto diventeranno genitori: l’arrivo della cicogna è previsto per il prossimo autunno. Inutile continuare a nasconderlo dunque, anche perché, come dice Jessica, da poco entrata nel quarto mese di gravidanza, ‘ormai si vede, la forma è andata’.

    Marco Castoldi, in arte Morgan, non ha potuto far altro che confermare i rumors delle ultime settimane a proposito della gravidanza della sua giovanissima compagna Jessica Mazzoli: Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia, ha confessato il giudice di X Factor sulle pagine di Visto nell’intervista rilasciata in occasione delle sfilate di John Richmond. Jessica, che a Vanity Fair aveva dichiarato niente sesso senza amore, avrebbe preferito dare il lieto annuncio tra qualche tempo ma il suo pancino di quattro mesi ‘ormai si vede’ e chissà che a breve non arrivi anche la fatidica proposta di matrimonio che ha confessato di sognare.

    Morgan si prepara invece a diventare papà per la seconda volta: l’ex leader dei Bluvertigo, infatti, ha già una figlia, Anna Lou, avuta nel 2001 dall’ex compagna Asia Argento, con la quale purtroppo è stato protagonista per mesi di una dura battaglia legale per l’affidamento ma fortunatamente l’ex coppia è poi riuscita a tornare in buoni rapporti per il bene della loro bambina.

    Sono molto felice di diventare di nuovo padre. Basta guardarmi. Sono molto tranquillo ora: sto molto bene anche perché ho trovato una ragazza speciale, della quale sono innamoratissimo, ha dichiarato il cantautore al settimanale.

    E se è ancora presto per lui per parlare di matrimonio (‘Ci penseremo, non mi stresso più di tanto’), nella casa di Monza che condivide con l’amata compagna c’è già abbastanza spazio per il bimbo in arrivo.

    Non ci resta che congratularci con Morgan e Jessica per la bella notizia.