Morgan e Jessica, lei: ‘Niente sesso senza amore’, e lui?

Morgan e Jessica, lei: ‘Niente sesso senza amore’, e lui?

Jessica Mazzoli rivela a Vanity Fair che l'amore platonico è più importante del sesso

    morgan e jessica mazzoli sesso

    Il suo inedito non sarà tra i brani più scaricati ma Jessica Mazzoli, semifinalista di X Factor 5, è comunque sulla bocca di tutti per via della sua relazione amorosa con Morgan. Certo la 20enne cantante sarda preferirebbe che si parlasse di lei per la sua musica e non per il gossip con il giudice del talent show di Sky Uno, ma ormai la coppia è uscita allo scoperto e almeno per un altro po’ di tempo, suo malgrado, se ne parlerà. E così eccola dichiarare a Vanity Fair che l’amore platonico è importante, il sesso è secondario. Ma che ne penserà il 39enne cantautore milanese?

    Jessica Mazzoli ha cercato di non rivelare troppo della sua love story con Morgan nata durante X Factor 5, dove lei era tra le giovanissime concorrenti della categoria di Simona Ventura e lui giudice degli Under 24 Uomini. La cantante è riuscita nell’intento almeno nella prima parte dell’intervista a Vanity Fair in cui si è limitata a dire: Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata.

    Poi il discorso è sviato sulla sua partecipazione al talent show di Sky Uno e alle incomprensioni iniziali con Simona Ventura: Alla preselezione, a Milano, c’erano 40 gradi e mi sono presentata vestita da mare. La produzione ha apprezzato molto il look e mi ha chiesto di riproporlo anche a Trento. Lì Simona ha detto quella frase: Ti vesti così nella spiaggia di Golfo Aranci?’. Era una battuta, ma io non ho proprio capito. Ho detto: ‘Eh?’, e ho stretto gli occhi perché sono mezza cieca, mi mancano quasi otto decimi per parte. Risultato: mi ha dato della maleducata e arrogante. Eppure ho capito subito di piacerle.

    A proposito degli altri giudici la passionale Jessica ha riferito che Elio e Morgan sono da sempre due suoi miti e che è rimasta sorpresa da Arisa, che oltre a essere vocalmente un mostro, è anche molto intelligente, più di quanto pensassi.

    Immancabile poi il paragone con Asia Argento, l’ex più famosa dell’ex leader dei Bluvertigo, anche se Jessica ci tiene a precisare che il suo fidanzato le ha detto che sono completamente diverse: Per me, comunque, sarebbe un onore – ha aggiunto –. Lei mi piace tantissimo e anch’io adoro il cinema, in particolare l’horror.
    Tanto che all’età di 12 anni ha ‘rischiato’ di conoscere Asia recitando in un mediometraggio a cui poi l’attrice non ha più partecipato. Ciò che più l’allontana dalla Argento è comunque la trasgressione. Nonostante appaia molto sensuale e seducente, Jessica è molto all’antica su un aspetto importante della vita della coppia: il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata – ha spiegato –. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario.
    Sarà d’accordo anche Morgan su questo punto?

    589

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI