Morgan: con Maddalena mi sento in paradiso

Morgan: con Maddalena mi sento in paradiso

esclusiva del settimanale chi a morgan che, in una intervista rilasciata alla collega-giudice di xfactor simona ventura, ha parlato della sua nuova storia d'amore con l'ex velina maddalena corvaglia

    Appena una settimana fa è venuta a galla la storia d’amore tra Morgan e Maddalena Corvaglia, paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano teneri baci per le vie di Milano. Ora lo stesso magazine pubblica un altro scoop in esclusiva: un’intervista rilasciata dal giudice di XFactor alla sua collega di banco Simona Ventura in cui ammette di essere innamorato.

    Un’iniziativa davvero originale quella messa in atto da Chi per far parlare l’eccentrico Morgan della sua nuova liason con Maddalena Corvaglia. E così, magari per farlo sentire più a suo agio durante questo racconto molto personale il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scelto di far intervistare il leader dei Bluvertigo da Simona Ventura, sua collega al talent show di Rai Due XFactor. Più che un’intervista dunque una confidenza a un’amica. E così Morgan non ha esitato a confessare di essere davvero innamorato dell’ex velina di Striscia La Notizia, con la quale ha iniziato a frequentarsi dopo il loro incontro nel parterre dello stilista Massimo Rebecchi durante la recente settimana della moda milanese.

    Con Maddalena sono in una fase paradisiaca in cui mi piace tutto: raccontare quello che faccio, ascoltare. Mi piacciono le piccole cose – ha dichiarato il musicista –. In questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile, perché siamo onesti fin dall’inizio”.

    Inoltre ritiene la Corvaglia una persona molto intelligente, e sarà la prima fase dell’innamoramento ma insieme stanno proprio bene, ridono sempre.

    Entrambi infatti sono molto ironici, e l’unico difetto che lo stravagante artista riesce a trovare in Maddalena è che va in palestra!

    Durante l’intervista c’è spazio per Morgan per parlare anche della sua ex compagna, l’attrice Asia Argento, dalla quale ha avuto una figlia, Anna Lou. Il loro rapporto è stato pieno di alti e bassi e a quanto pare la relazione non ha funzionato perché la Argento non amava tutte le sfaccettature del carattere di Morgan: “Lei non accettava il mio lato debole, quello non da vincente, e io sentivo che una parte di me non veniva compresa. Non sapeva gestire il volto non accettabile della mia emotività”.
    Con la Corvaglia invece questi problemi per ora non ci sono e da come parla si direbbe che Morgan sia proprio pazzo di Maddalena.

    Foto tratte da Tgcom

    489