Morgan assessore per Sgarbi e in coppia con Monica Riva

Morgan assessore per Sgarbi e in coppia con Monica Riva

Morgan ha accettato il ruolo di assessore al comune di Salemi, offertogli dal sindaco Vittorio Sgarbi, e viene paparazzato con l'ex gieffina Monica Riva

da in Gossip, Morgan, Vittorio Sgarbi
Ultimo aggiornamento:

    Morgan Sgarbi

    Morgan è tornato ad essere protagonista di questo ultimo scorcio del 2010 dopo la lunga punizione che l’ha tenuto lontano dalla tv scattata a seguito dell’incauta intervista a Max nella quale confessava, lo scorso febbraio, di fare uso di cocaina. Ora ha un nuovo amore (Monica Riva, già concorrente del GF 9), un programma tv su RaiDue e su Deejay Tv e un futuro da assessore al comune di Salemi, che ha per sindaco Vittorio Sgarbi.

    Partiamo dal gossip: Morgan è stato paparazzato con Monica Riva, ex concorrente del GF 9 e ora primadonna del Bagaglino. Le foto non lasciano dubbi sulla loro liason, ma ci si domanda su quanto possa durare, visto che il precedente flirt del cantante con l’ex Velina Maddalena Corvaglia è durato davvero poco. Intanto il cantante è ancora alle prese con la querelle legale con l’ex compagna Asia Argento per l’affidamento della figlia Anna Lou.

    E’ invece pienamente ripresa la carriera professionale, almeno quella tv: un progetto per RaiDue, un programma tutto suo su Deejay TV e la promessa di un ritorno a X Factor, qualora il talent di RaiDue torni nella prossima stagione tv.

    Nel frattempo Morgan sembra pronto ad aprirsi anche nuove strade, ad esempio quella della politica: è infatti stato invitato da Vittorio Sgarbi, nel suo ruolo di sindaco di Salemi, a ricoprire l’incarico di assessore con deleghe ai Diritti Umani, alla Creatività, alle Visioni e all’Ebbrezza. Letto così ci sembra un assessorato alle Varie ed Eventuali di Palmiro Cangini.

    Morgan, però, ne sembra entusiasta: “Sono intrigato dalla vitalità del sindaco e dalle originali iniziative che si promuovono a Salemi” dice il cantante che è stato in questo weekend proprio nella cittadina trapanese per partecipare alla seconda edizione di Benedivino, evento di promozione per le eccellenze del vino siciliano, e all’inaugurazione dell’esposizione di “Femme au chat assise dans un fauteuil” (Donna con gatto) di Pablo Picasso. Perfettamente in linea con le deleghe alle Visioni e all’Ebrezza, ci verrebbe da aggiungere. A voi i commenti.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMorganVittorio Sgarbi