Morgan alla finale di Miss Italia 2015 come ospite musicale

Morgan alla finale di Miss Italia 2015 come ospite musicale

Morgan sarà l'ospite musicale della finale di Miss Italia 2015, condotta su La7 da Simona Ventura

    Morgan calcherà il palco finale di Miss Italia 2015 in veste di ospite musicale della serata che sarà condotta su La7 da Simona Ventura il 20 settembre prossimo . A meno di due settimane dalla messa in onda, cominciano ad arrivare le prime conferme relative a chi vedremo sul palco insieme alle miss in concorso. L’artista monzese – all’anagrafe Marco Castoldi – proporrà dal vivo una serie di cover di canzoni d’amore dedicate alle tre finaliste di quest’anno. Proprio ora che X-Factor 9 sta per aprire i battenti senza di lui, in giuria per ben sette edizioni, il leader dei Bluvertigo si sta dedicando (quasi) solamente alla musica, e si prepara a lanciare sul mercato un nuovo lavoro.

    Morgan, oltre alla finale di Miss Italia 2015 ospite della sua ex collega a Sky Simona Ventura, ha in programma il suo ritorno sulle scene con i Bluvertigo dopo 15 anni: fermo discograficamente dal 2001, il gruppo infatti farà uscire un album di inediti a inizio 2016, intitolato “Tuono-Tono, Tempo, Suono”. Il disco sarà anticipato in radio dal singolo “Andiamo a Londra” scritto con Mika, in rotazione a partire dall’11 settembre 2015.

    Per quanto riguarda la ‘vita televisiva’ di Morgan dopo X-Factor, in questi giorni è uscito il suo nome tra coloro che sono stati contattati per far parte del primo ‘Grande Fratello Vip”, ma lo stesso cantante ha smentito questa possibilità tramite il proprio profilo Facebook.

    299

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI