Morgan a X Factor 5, su Italia 1 arriva il Chiambretti Musik Show

Morgan a X Factor 5, su Italia 1 arriva il Chiambretti Musik Show

    chiambretti morgan

    Morgan tornerà a fare il giudice/capitano per i talenti di X Factor nella quinta edizione, la prima in onda su SkyUno (da settembre). Lo annuncia lo stesso cantante in un’intervista a Qn, salvo poi fare marcia indietro – o quantomeno frenare – con una nota stampa nella quale sembra voler rimediare alla ‘frittata’ fatta nei confronti dell’Ufficio stampa di Sky. Intanto da Il Giornale arrivano indiscrezioni sul nuovo programma di Piero Chiambretti, pronto a tornare su Italia 1 ma in prima serata con Chiambretti Musik Show.

    Morgan torna a X Factor 5 e sembra incappare subito in un’altra intervista ‘logorroica’: nonostante l’incidente con Max, costatogli il Festival di Sanremo 2010 e la partecipazione a X Factor 4, Morgan continua a parlare troppo e dà per certo il suo arrivo nel cast di X Factor 5. “Ho un accordo per due anni con Sky e Magnolia. Sono molto contento” dice Morgan a Qn, rovinando così la sorpresa all’ufficio stampa di Sky. E annuncia anche di aver proposto come altro giudice/capitano il nome di Asia Argento, sua ex compagna e madre di sua figlia Anna Lou per la cui custodia da tempo è in atto una feroce guerra legale.

    Ennesimo show-choc di Morgan? Può essere.

    Di certo sarà arrivata nel frattempo una ramanzina da Sky, visto che poco fa è uscita una nota stampa nella quale Morgan pecisa di non poter rispondere sul suo futuro con X Factor: “Vorrei rispondere volentieri – dice Morgan – ma non faccio un torto a Sky che ha un ufficio stampa che deciderà il momento in cui vorra’ diffondere questa notizia. Non voglio dire nulla, mi sembra scorretto. Rispetto i piani marketing di Sky“. Dov’è la magagna?

    Il Giornale, invece, rivela alcune news sul programma musicale di Piero Chiambretti per Italia 1 di cui si vocifera da tempo: si intitolerà Chiambretti Musik Show, andrà in onda in diretta nel prime time della rete giovane di Mediaset a partire da novembre e sarà composto da circa 8-10 puntate nelle quali il Pierino nazionale racconterà l’attualità italiana attraverso la musica e con l’ausilio di cantanti italiani e internazionali.
    Cambia format, quindi, Chiambretti dopo la non esaltante esperienza del Chiambretti Night su Canale 5. Cambiare ogni tanto fa bene…

    437

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI