Morgan a Ballando con le stelle 2016: il cantante in pista per la terza puntata dello show

Morgan a Ballando con le stelle 2016: il cantante in pista per la terza puntata dello show

Ci sarà un'altra lite tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli?

    Terza puntata di Ballando con le stelle 2016 con un ospite che potrebbe far discutere: Morgan scende in pista su Rai1 come ‘ballerino per una notte‘. Dopo Conchita Wurst/Valerio Scanu e Alex Del Piero, è il turno del cantante dei Bluvertigo che, dopo essere tornato alla musica con la partecipazione a Sanremo 2016, prova a diventare ballerino…ma solo per una puntata di Ballando con le stelle. Lo show condotto da Milly Carlucci ha fatto molto discutere per la lite tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento avvenuta nell’utima puntata: non dimentichiamo che le due hanno in comune anche la relazione con Morgan. Ne potremo vedere delle belle sabato 5 marzo!

    Erano rumors che circolavano sul web, ora è ufficiale: Morgan sarà l’ospite della terza puntata di Ballando con le stelle e scenderà in pista nelle vesti di ‘ballerino per una notte’. L’annuncio è giunto, come accade solitamente, sulle pagine social ufficiali dello show di Rai1 che, quest’anno, ha voluto introdurre una novità: una special guest che, ogni settimana, calcherà il palco della trasmissione provando a destreggiarsi tra rumba, jive e tango. Nella prima puntata abbiamo visto Valerio Scanu nei panni di Conchita Wurst (quella/o vera/o ha dato forfait all’ultimo momento), poi è toccato al campione del calcio Alex Del Piero e, per la terza puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha voluto il cantante Morgan: voglia di gossip?

    Non dimentichiamo che la voce dei Bluvertigo ha avuto una lunga relazione con Asia Argento, una delle ballerine in gara durante l’edizione 2016 di Ballando con le stelle, e un breve flirt con Selvaggia Lucarelli, giudice dello show. Tra le due sono già volate parole e scintille durante la puntata del 27 febbraio durante la quale Milly Carlucci ha assistito attonita ad uno scambio verbale acceso tra la figlia del re dell’horror e una delle penne più ‘odiate’ dai vip.

    Potrebbe essere una manovra studiata dalla conduttrice Rai per tentare di contrastare la ‘rivale’ su Mediaset?

    Resta il fatto che Morgan, che un tempo pareva essere tra i possibili candidati alla giuria di Ballando con le stelle, arriva allo show in una veste diversa e pronto per essere giudicato. Non si esclude la possibilità che il cantante riservi delle sorprese durante le sue performance.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI