Moreno: concerto annullato a Bari per motivi di ordine pubblico [VIDEO]

Moreno: concerto annullato a Bari per motivi di ordine pubblico [VIDEO]

Moreno Donadoni è stato costretto ad annullare un concerto in un centro commerciale vicino Bari per motivi di ordine pubblico

    maxresdefault 1

    Moreno Donadoni si è visto costretto ad annullare una data del suo mini tour promozionale per motivi di ordine pubblico. Il vincitore di Amici 2013 doveva esibirsi ieri pomeriggio in un centro commerciale in provincia di Bari, ma si è ritrovato assediato dalla calca e il suo staff non ha potuto fare altro che cancellare l’esibizione.

    Scene incredibili hanno visto protagonisti Moreno Donadoni e i suoi fan ieri al centro commerciale Bariblu di Triggiano (BA). Il rapper è arrivato intorno alle 16, ma non ha potuto neanche avvicinarsi al palco perché assediato da una folla in delirio. Le testimonianze parlano di urla e spintoni e di centinaia persone schiacciate sulle vetrate e ammassate sulle scale anti-incendio, una situazione da subito giudicata molto pericolosa.

    Moreno e il suo staff hanno provato a far calmare le acque per un quarto d’ora, dopodiché hanno provato a raggiungere il palco, ma senza riuscirci. A quel punto, nonostante tutta la gente accorsa, la direzione del centro commerciale ha ritenuto opportuno annullare il concerto, scusandosi con i fan in un comunicato su Facebook: “Carissimi Fans di Moreno, capiamo tutta la vostra amarezza. tuttavia è giusto chiarire la nostra posizione in merito a quanto verificatosi nei minuti precedenti alla salita sul palco di Moreno. L’artista è giunto alle 16 precise, presso la Direzione del Centro, li ha trovato oltre un migliaio di persone che hanno impedito allo stesso Moreno e al suo staff di uscire e raggiunger il palco.

    A quel punto la decisione presa era quella di non rischiare l’incolumità prima del pubblico che continuava ad accalcarsi su vetrate e scale antincendio e poi quella dell’artista. Lo stesso è stato sollevato di peso e caricato in una macchina nell’attesa che la gente defluisse dall’area privata della direzione. Dopo 15 minuti abbiamo ritentato di portare Moreno sul palco ma alcune persone si paravano sull’auto “tappandolo” nuovamente. A quel punto abbiamo deciso che per ragioni d’ordine pubblico sarebbe stato meglio rinviare l’appuntamento. Vi prego di ricevere la presente come nostre formali scuse…”

    379

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI