Morena Baccarin in The Mentalist 3; novità per Private Practice 4, Damages 4 e HIMYM 6

Morena Baccarin in The Mentalist 3; Amanda Foreman torna in Private Practice 4; Bailey Chase in Damages 4; John Lithgow per due episodi di HIMYM 6

da , il

    morena baccarin in the mentalist 3

    Morena Baccarin da lucertola a potenziale interesse amoroso di Simon Baker? L’attrice, secondo quanto riportato da EW.com, sarà la guest star di un episodio della terza stagione di The Mentalist in onda in America ad Aprile, dove ‘Anna’ interpreterà Erica Flynn, un’attraente e sexy proprietaria di un servizio di ‘matchmaking’ (le agenize che si occupano di ‘accoppiare’ i single, che se all’apparenza sembra buona, sincera, intelligente e amorevole, potrebbe avere degli oscuri segreti. Per la cronaca il personaggio della Baccarin farà scintille con quello di Patrick Jane.

    Amanda Foreman tornerà nella quarta stagione di Private Practice, riprendendo il suo ruolo di Katie Kent, paziente mentalmnetne instabile che nel season finale della seconda stagione aveva messo in pericolo la vita di uno dei personaggi. L’attrice era apparsa anche nella terza stagione (in cui l’avevamo vista subire un processo): non è chiaro perché rivedremo Katie, ma alle nostre domande risponderà il diciannovesimo episodio.

    Si amplia il cast della quarta stagione di Damages, in cui vedremo Bailey Chase (Saving Grace) nel ruolo di potenziale interesse amoroso di Rose Byrne; in Damages 4 – che vedrà al centro della trama un contractor che sarà citato in una causa di omicidio avvenuta in una zona di guerra, con annesse vicende, più o meno segrete e scabrose, più o meno collegate – vedremo anche John Goodman, Chris Messina e Dylan Baker.

    Buone notizie infine per i fan di John Lithgow, oltre a quello del 21 marzo l’attore tornerà anche a maggio per un secondo episodio della sesta stagione di How I Met Your Mother: “Si è divertito così tanto che lo abbiamo scritturato per un altro episodio”, ha anticipato a TV Line Carter Bays, secondo cui – dopo la reunion marzolina tra padre e figlio – il nostro passerà una nottata in puro stile Barney Stinson.