Moonlight torna su CW, servirà a pubblicizzare Hawaii Five-O

Moonlight torna su CW, servirà a pubblicizzare Hawaii Five-O

Moonlight torna su CW a partire dal 3 giugno: la programmazione - in replica con The Vampire Diaries, servirà a pubblicizzare Hawaii Five-O, pilot con protagonista Alex O’Loughlin che ha eccellenti possibilità di diventare serie tv

    Buone notizie per i fan (americani) di Moonlight, la serie con il vampiro Mick St John (interpretato da Alex O’Loughlin) andrà in onda durante l’estate su CW (partenza prevista il 3 giugno), assieme alle repliche di The Vampire Diaries: in molti siti dei fan si è preconizzato che se la serie avrà successo potrebbe ritornare per una seconda stagione, ma in realtà il piano di CBS (sorella maggiore di CW) sarebbe ben diverso…

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, prima ancora di True Blood e Vampire Diaries, l’invasione di vampiri nella tv americana era cominciata con Moonlight, sfortunata serie della CBS cancellata dopo i primi 16 episodi della prima stagione. Creata da Ron Koslow e Trevor Munson, Moonlight narra le vicende di Mick St. John (Alex O’Loughlin), trasformato in vampiro da sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon); incapace di accettare il suo nuovo status, Mick metterà a disposizione dell’umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, con l’aiuto di Beth Turner (Sophia Myles) e Josef Kostan (Jason Dohring).

    Nonostante mandata in onda poco prima del successo planetario di Twilight (e dei suoi emuli televisivi), Moonlight non ha saputo attrarre abbastanza telespettatori, cosa che invece è riuscita (nel suo ‘piccolo’) a CW con The Vampire Diaries: di qui la decisione di replicare, durante l’estate, sia la serie di Kevin Williamson che quella di CBS, ma non per – come sperano i fan – commissionare una seconda stagione di Moonlight (rumors già emerso nei giorni scorsi dopo la cancellazione di Three Rivers, medical drama CBS con protagonista O’Loughlin).

    ‘Galeotto’ è stato l’ingaggio del protagonista di Moonlight in Hawaii Five-O, pilot CBS che è in prima posizione per diventare vera e propria serie tv l’anno prossimo: di qui – secondo Kristin di E! Online – la decisione di prendere due piccioni con una fava, ossia tenere viva l’attenzione su The Vampire Diaries (serie-rivelazione della passata stagione televisiva) e sul bellissimo Alex O’Loughlin attraverso il fil rouge dei vampiri. E noi, da fan di serie tv, speriamo che tutti abbiano la loro fetta di successo…

    Gallery: Moonlight Archive

    439

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI