Moonlight, Nurse Jackie, Dollhouse, “The Ricky Gervais Show”: le novità

Moonlight, Nurse Jackie, Dollhouse, “The Ricky Gervais Show”: le novità

Moonlight risorge?; Haaz Sleiman via da Nurse Jackie; Rick Fox in Dollhouse; Ricky Gervais doppiatore di una sitcom animata per HBO

    Il successo di Twilight, True Blood e The Vampire Diaries ha dato origine ad un rumors secondo cui la CBS potrebbe far risorgere Moonlight, cancellata per i bassi ascolti ma che potrebbe beneficiare della vampiri-mania. Ad aumentare le aspettative, la cancellazione dai palinsesti di Three Rivers, con protagonista proprio Alex O’Loughlin, già ‘vampiro’. Ma sarà poi vero? Purtroppo per i fans, no: come confermato a Kristin di E! Online da Gabrielle Stanton, una degli sceneggiatori e produttori dello show, i rumors sulla resurrezione di Moonlight sono grandemente esagerati, “è la prima volta che lo sento, tutto può essere ma penso proprio di no, spero che i fan non abbiano troppe aspettative”. Stessa risposta da CBS, un portavoce della rete ha smentito la notizia.

    Brutte notizie per i fan di Nurse Jackie e di Mohammed “Mo-Mo” De La Cruz, l’infermiere gay interpretato da Haaz Sleiman, secondo un portavoce di Showtime nella seconda stagione della serie non rivedremo più l’attore ed il personaggio, “i produttori – spiega un portavoce di Sleiman – sentivano che il personaggio aveva fatto il suo corso, ma noi siamo molto sorpresi, questa cosa è venuta fuori dal nulla”.

    Eliza Dushku ed il suo fidanzato (reale) Rick Fox reciteranno insieme in Dollhouse, l’attore (Dirt, One Tree Hill, Ugly Betty…dove faceva da guardia del corpo alla sua ex moglie Vanessa Williams) apparirà nel ruolo di un Active nell’episodio dell’8 gennaio, uno degli ultimo. Secondo Ausiello, il nostro sarà una delle bambole cui viene restituita la loro personalità reale per poi essere liberate.

    Nel series finale del 22 gennaio, invece, rivedremo anche Summer Glau.

    Ricky Gervais – presentatore dei prossimi Golden Globes – sarà il protagonista/doppiatore di “The Ricky Gervais Show”, una sitcom animata che HBO sta preparando per il 2010 (data di debutto, 19 febbraio) ed incentrata sul popolare podcast dell’attore: tra i doppiatori anche Stephen Merchant e Karl Pilkington, amici e collaboratori di Gervais.

    406

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI