Monte Bianco, il vincitore già svelato? I papabili per la vittoria

Monte Bianco, il vincitore già svelato? I papabili per la vittoria

Le indiscrezioni di un sito di gossip, tre i potenziali nomi

da in Caterina Balivo, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai 2, Monte Bianco
Ultimo aggiornamento:
    Monte Bianco, intervista a Caterina Balivo

    Già svelato il vincitore di Monte Bianco? Il programma di Caterina Balivo su Rai 2 è stato girato in estate (non senza polemiche), ma un noto sito di gossip ha tirato un brutto scherzetto al primo celebrity adventure game che partirà lunedì 9 novembre 2015. In ogni puntata ci saranno tre prove da superare, poi le eliminazioni e alla fine vincerà chi impiegherà meno tempo a raggiungere la vetta tra i concorrenti rimasti: chi sarà il vincitore della prima edizione di Monte Bianco? Gli indizi forniti portano a tre concorrenti…. dopo il salto vi sveliamo quali sono.

    Il brutto del girare un reality per mandarlo in onda a posteriori è che lo spoiler è sempre in agguato. È stata Dagospia a svelare il potenziale vincitore del programma di Rai due condotto da Caterina Balivo, in cui sette coppie in gara (un vip o presunto tale e una guida alpina) si sfidano sulla vetta del monte, facendo a gara a chi arriva prima alla cima.

    Secondo il sito di Alberto D’Agostino, il vincitore di Monte Bianco è un concorrente il cui nome comincia con la A e finisce con A.

    Ricordiamo a questo punto chi sono i concorrenti di Monte Bianco, in rigoroso ordine (alfabetico) di cordata: Roberto Rossi e Jane Alexander (Cordata Arancione), Alberto Miele e Enzo Salvi (Cordata Blu), Anna Torretta e Stefano Maniscalco (Cordata Gialla), Andrea Perrod e Filippo Facci (Cordata Nera), Gianluca Zambrotta e Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa), Matteo Calcamuggi e Arisa (Cordata Verde) Stefano De Giorgis e Dayane Mello (Cordata Viola).

    Leggendo i nomi, salta subito all’occhio che sono tre i papabili vincitori di Monte Bianco, Andrea Perrod, Anna Torretta e la più probabile di tutti, Arisa: già nei giorni scorsi la cantante aveva lasciato intendere di essere arrivata alla fine, parlando della durezza di alcune prove e soprattutto dicendo ‘Io ho pensato fosse come Giochi senza frontiere, invece mi hanno detto che non c’erano prove. E dicevo, ‘figurati se io arrivo alle ultime puntate…’‘. Immediato lo stop della conduttrice di Detto Fatto (che poi è la stessa di Monte Bianco), ma oramai il danno era (forse) stato fatto: sarà Arisa la vincitrice di Monte Bianco? Dagospia non lo dice, non resta che sintonizzarsi lunedì 9 ottobre 2015 su Rai 2…

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina BalivoPersonaggi TvProgrammi TVRai 2Monte Bianco Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI