Montalbano e Belen, incursione armata in conferenza stampa

Montalbano e Belen, incursione armata in conferenza stampa

Spiacevole fuori programma durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano: un uomo, a quanto pare armato, ha contestato la scelta di Belen Rodriguez, 'inadeguata' a rappresentare i 'valori' della Rai

da in Attualità, Belen Rodriguez, Commissario Montalbano, Fiction italiane, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Commissario Montalbano Belen Rodriguez

    Belen Rodriguez non riesce proprio a passare inosservata: durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano – in onda da lunedì 14 marzo su RaiUno proprio con l’episodio che la vede protagonista – un giornalista (o presunto tale) ha violentemente contestato il direttore di RaiFiction, Fabrizio Del Noce, per aver inserito nel cast la showgirl argentina. L’uomo ha persino mostrato una pistola, precisando di essere in possesso di regolare porto d’armi (ah, beh): è stato immobilizzato e condotto fuori dal Cinema Adriano, dove si svolgeva l’incontro stampa.

    Spiacevole fuori programma questo pomeriggio alla presentazione del nuovo ciclo de Il Commissario Montalbano, che torna su RaiUno il prossimo 14 marzo. Un uomo, indicato o presentatosi come giornalista, ha inveito contro il direttore di RaiFiction Fabrizio Del Noce, contestandogli la scelta di Belen Rodriguez come protagonista di uno dei nuovi quattro film tv (Il Campo del Vasaio, il primo ad essere trasmesso).

    Inaccettabile per l’uomo l’inserimento nel cast di Belen, non in ‘possesso’ delle necessarie credenziali ‘morali’ per partecipare a una fiction di punta della Rai, visto il coinvolgimento della showgirl nelle intercettazioni sul Bunga Bunga del Premier.

    Da qui lo scontro con Del Noce, “colpevole di non tutelare il buon nome dell’azienda“.
    Da quel che pubblicano le agenzie stampa, non sembra trattarsi di una persona in pieno possesso delle proprie facoltà mentali. Ne sapremo di più (forse) nelle prossime ore.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàBelen RodriguezCommissario MontalbanoFiction italianeRai 1