Monk, White Collar, Michelle Trachtenberg: casting e novità

monk, white collar, Michelle Trachtenberg, usa network, serie tv americane, cop house, the good wife, no heroics, day one, limelight, mercy, anticipazioni, casting news, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Monk

    Bitty Schram tornerà nella stagione finale di Monk: l’attrice, che aveva lasciato la serie alla terza stagione per una disputa sul contratto (anche se allora i produttori dissero di voler provare una direzione creativa differente), apparirà comunque solo in un episodio.

    Non c’è modo migliore di concludere la serie che far tornare il personaggio di Bitty, ha spiegato il protagonista Tony Shalhoub, è un dovere portare a conclusione anche la sua storia“.

    Sempre a proposito di USA Network, la rete è vicinissima a dare il via libera a “White Collar”, seroe creata da Jeff Eastin e incentrata sulla strana coppia tra un brillante artista della truffa (Matthew Bomer) e un agente dell’FBI che indaga…sulle truffe dei colletti bianchi (Tim DeKay).

    Nel pilot della serie – diretto da Bronwen Hughes – vedremo anche Tiffani Thiessen, Marsha Thomason e Willie Garson; se “Collar” fosse presa come serie, sarebbe la compagna perfetta per “Psych”, da tempo appaiata a Monk che quest’anno verrà però cancellato. Sempre in tema di nuove serie, ricordiamo che USA ha già ordinato 11 episodi di “Royal Pains”.

    In tema di nuovi pilot, Scott Caan sarà il protagonista di “Cop House” (Fox), Michelle Trachtenberg sarà la coprotagonista di Mercy (NBC) e Josh Charles apparirà in “The Good Wife“.

    Nel dettaglio, nella sitcom incentrata su un istituto di recupero per poliziotti problematici, Caan sarà un tiratore scelto che soffre di un crollo nervoso dopo che sua moglie lo ha abbandonato…per sua (di lui) sorella! Nel pilot di Cop House vedremo anche Curtiss I’Cook, poliziotto dai modi violenti.

    Dopo essere apparsa nello chicchissimo Gossip Girl, in “Mercy” Michelle Trachtenberg sarà una delle tre infermiere su cui è incentrata la serie, una donna che poco sa delle ultime tendenze di moda e gossip; in “Wife”, invece, Josh Charles sarà uno degli avvocati dello studio legale per cui finisce a lavorare la moglie del politico (Julianna Margulies) protagonista della serie.

    Tom Riley sarà invece il quarto protagonista della sitcom ABC “No Heroics“, mentre vedremo Catherine Dent in “Day One” (NBC). Matthew Davis, infine, è stato scritturato quale protagonista di “Limelight” (ABC), in cui interpreterà il direttore della scuola che sarà, per un po’, anche direttore artistico ad interim.