Monica Spear di Pasion Prohibida è morta: addio alla star della soap di Raidue

Monica Spear di Pasion Prohibida è morta: addio alla star della soap di Raidue

E' morta Monica Spear, attrice della telenovela Pasion Prohibida

    Morta l'attrice Monica Spear di Pasion Prohibida

    Monica Spear è morta ieri, lunedì 6 gennaio, a causa di un incidente stradale di cui è rimasta vittima in Venezuela. La protagonista di Pasion Prohibida, la nuova telenovela di Raidue, è deceduta per colpa di alcuni malviventi che hanno tentato di derubarla provocando lo schianto dell’auto su cui viaggiava. Stando a quanto riferito dagli agenti della polizia locale che sono intervenuti sul luogo della tragedia, una banda di sconosciuti ha cercato di rapinare la star sparandole.

    L’episodio è avvenuto nello stato venezuelano del Carabobo, lungo un tratto dell’autostrada che congiunge Puerto Cabello con Valencia. Monica è morta sul colpo, e la stessa tremenda sorte è tocca al marito, Thomas Henry Berry, di quarantanove anni.

    I corpi della coppia sono stati trovati dentro una vettura della Toyota di colore grigio piombo risalente al 2002. Nel corso dell’assalto, anche la figlia della Spear, di soli cinque anni, è stata colpita a una gamba da un proiettile: lei, però, si è salvata e non rischia la vita (è sotto protezione della polizia).

    Monica Spear, che negli ultimi mesi aveva lavorato per alcune produzioni con Telemundo, si trovava in patria per rilassarsi in vacanza. Nata nello stato di Zulia, a Maracaibo, era stata incoronata Miss Venezuela dieci anni fa, e nel 2005 era giunta quarta al concorso di Miss Universo andato in scena in Thailandia a Bangkok.

    Dopo la carriera da modella, aveva intrapreso quella di attrice, diventando famosa in Venezuela grazie alle serie Mi prima Ciela, La mujer perfecta e – appunto – Pasion Prohibida, che ha debuttato sulla Rai proprio in queste ore.

    Uno dei suoi ultimi tweet è stato, all’inizio dell’anno, “Feliz 2014! Paz, salud y amor!“.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 2Soap Opera