Monica Leofreddi, A torto o ragione: troupe Endemol aggredita a sassate

Monica Leofreddi, A torto o ragione: troupe Endemol aggredita a sassate

Monica Leofreddi, A torto o ragione: troupe Endemol aggredita a sassate

da in Programmi TV, Rai, Rai 1, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Stavolta, il “verdetto finale” di Monica Leofreddi non è stato dei migliori. Una troupe Endemol di A Torto o ragione, ha subito un’aggressione che non ha giustificazioni. Il torto, per una volta, è da una sola parte. Due malviventi, ieri sera nei pressi dello stadio a Napoli, hanno colpito “a sassate” nove persone tra autori e attori che avevano appena finito di registrare alcune puntate del curt show pomeridiano di Rai 1. Vetri rotti e tanta paura.

    A darne notizia, su Twitter, è stata la stessa conduttrice con un messaggio-news, che ha voluto riflettere anche sulla sicurezza durante le partite di calcio: “Bello lo sport”, ha scritto, prima di rivelare cosa fosse successo al team di lavoro, pronto a ripartire per Roma in un pulmino, di cui però sono stati distrutti i vetri:

    “A Napoli vicino allo stadio colpiti a sassate“, ha scritto la conduttrice di Rai 1, commentando spaventata: “Vivi per miracolo”. A bordo del veicolo, al momento dell’aggressione, c’erano autori e attori del programma tv. Sono riusciti ad evitare il peggio grazie alla prontezza dell’autista che è riuscito a scappare e abbassando la testa per proteggersi.

    leofreddi

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 1Endemol Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/02/2015 12:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI