Mondiali Sudafrica 2010, décolleté nuovo per Sara Carbonero

Décolleté nuovo per Sara Carbonero

da , il

    Sara Carbonero nuovo seno

    Sara Carbonero ha deciso di regalare al suo fidanzato una taglia in più di reggiseno. Per il loro primo anno d’amore, la giornalista di Telecinco ha deciso di farsi e di fargli questo regalo. Non solo, l’operazione della Carbonero è a ridosso del classico Real Madrid-Barcelona, e con la sua presenza a bordo campo la fidanzatina di Spagna distrarrà e non poco i giocatori. Secondo alcune riviste di gossip la giornalista si sarebbe sottoposta a quest’operazione sabato 20 e il lunedì dopo era già al lavoro (in apertura di post potete vederla all’opera durante il telegiornale di Telecinco).

    A pubblicare la notizia è stata la rivista di gossip Qué Me Dices, l’assenza dal lavoro della bellissima giornalista spagnola, eletta qualche anno fa la più bella del mondo, aveva destato qualche preoccupazione. Tanto che il direttore del servizio informativo di Telecinco, Pedro Piqueras, aveva detto mercoledì scorso in prima serata che la presentatrice delle notizie sportive “sarebbe tornata alla sua postazione” il giorno dopo, e così è stato. La Carbonero è riapparsa quando tutti sapevano il motivo della sua assenza e ha deciso di indossare una maglietta a maniche corte nera senza scollatura. Il collega David Cantero ha così salutato Sara: “sei di nuovo qui” senza fare nessun riferimento al motivo della sua assenza. Qui potete vedere lo spot che Sara Carbonero ha registrato mesi fa per pubblicizzare una nota marca di shampoo:

    La giornalista è passata dalla sala operatoria per un nuovo décolleté con due impianti di 250 grammi, che le permetteranno in un futuro l’allattamento, dall’operazione in poi indossa un bendaggio che comprime la zona interessata per ragioni mediche. Sara Carbonero è stata operata all’Ospedale Nisa Pardo de Aravaca, vicino a Boadilla del Monte, dove vive con il suo Íker Casillas. Un’altra novità che riguarda la bella giornalista spagnola è che presto potrebbe scrivere in un blog per la rivista di moda Elle. La Carbonero si è recata, infatti, qualche giorno fa alla sede della rivista di moda per discutere della possibilità di avere un blog tutto suo dedicato alla moda.