Mondiali Calcio 2010, il commento della Gialappa’s su Radio Deejay

Mondiali Calcio 2010, il commento della Gialappa’s su Radio Deejay

La Gialappa's Band torna a commentare i Mondiali di Calcio: non lo farà per RadioDue, che ha preferito Piero Chiambretti, ma per Radio Deejay

    Nonostante la ‘cacciata’ da RadioDue, la Gialappa’s Band ci accompagnerà anche nei prossimi mondiali di calcio 2010 commentando le partite clou del Campionato Mondiale (di scena in Sudafrica dall’11 giugno all’11 luglio) per Radio Deejay: una consolazione per quanti si sentivano già orfani del trio che quest’anno non si è risparmiato in tv, commentando prima i cinque mesi di Grande Fratello 10 e poi l’avventura trash de La Pupa e il Secchione. In alto il commento dei gialappi sui rigori di Italia-Francia, finalissima dei Mondiali di Calcio di Germania 2006.

    In zona Cesarini è arrivato un’ingaggio per il trio di commentatori più irriverenti della tv: la Gialappa’s Band, infatti, tornerà a occuparsi dei Mondiali di Calcio ma questa volta per Radio Deejay. Dopo 16 anni di onorata militanza sulle frequenze di RadioDue , i gialappi si sono visti sottrarre l’appuntamento più amato dai calciofili ‘mondiali’ qualche mese fa a favore di Pierino Chiambretti.
    Ci hanno pensato gli amici di Radio Deejay a ridare voce al trio, che quindi si esibirà nelle sue telecronache un po’ folli dall’11 giugno all’11 luglio.

    E queste son belle notizie.

    241