Mondiali Calcio 2010, 6 stelle del calcio per Soccer City Live di Eurosport

Mondiali Calcio 2010, 6 stelle del calcio per Soccer City Live di Eurosport

Si intitola Soccer City Live il programma di punta di Eurosport per i Mondiali di calcio in Sudafrica e vedrà protagonisti 6 stelle del calcio internazionale

    Eurosport, Mondiali Calcio Sudafrica 2010, Soccer City Live

    Il canale satellitare Eurosport mette in campo una squadra di esperti di fama mondiale per i Mondiali di calcio 2010 che si terranno in Sudafrica dall’11 giugno all’11 luglio. Sei stelle del calcio internazionale, un famoso allenatore, tre grandi ex centravanti provenienti da altrettanti continenti, uno straordinario regista e un difensore centrale che ha alzato la Coppa del Mondo, saranno i protagonisti Soccer City Live, il programma che accompagnerà i telespettatori del canale 211 di Sky lungo tutto il cammino di questo attesissimo campionato del mondo. Scoprite chi sono.

    Soccer City Live è il programma serale di punta dedicato ai Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 che andrà in onda in diretta da Johannesburg dal 7 giugno all’11 luglio ogni sera alle 22.30, al termine dell’ultima partita della giornata, su Eurosport (canale 211 di Sky disponibile anche in alta definizione).

    Ad analizzare gli incontri e a commentare gli eventi più importanti della competizione mondiale, sullo sfondo dello spettacolare Soccer City Stadium, sarà un grande team di esperti e protagonisti del calcio internazionale: Arsène Wenger, ex allenatore dell’Arsenal noto anche come Le Professeur, che seguirà i match direttamente dagli stadi; mentre nello studio di Eurosport ci saranno la leggenda del calcio africano Roger Milla, il più vecchio goleador nella storia dei Mondiali che nel 1994 segnò a 42 anni; l’attaccante sudamericano Giovane Elber, che con i suoi 133 goal è il più prolifico marcatore straniero della Bundesliga; il centravanti olandese Patrick Kluivert, marcatore record degli Orange, semifinalista nel Mondiale 1998; l’uruguaiano Enzo Francescoli, ritenuto uno dei più talentuosi registi negli anni ‘80-’90; e l’ex difensore francese Franck Leboeuf, Campione del Mondo nel 1998 e Campione d’Europa nel 2000.

    Soccer City Live offrirà anche il punto di vista di uno dei principali e più attesi protagonisti di questi Mondiali: Didier Drogba. Il capitano della Costa D’Avorio, attaccante del Chelsea, documenterà infatti la sua esperienza mondiale con i telespettatori di Eurosport attraverso un esclusivo diario che mostrerà il backstage della sua avventura in Sudafrica.

    La programmazione del canale sportivo sarà arricchita anche dai cinque notiziari Soccer City Flash che andranno in onda tutti i giorni alle 13, 15.30, 18, 19 e 20 con le ultime notizie in diretta dai campi di gioco prima e dopo le partite.
    Ampia anche la copertura online di Eurosport che attraverso il network di 10 siti internet offrirà il servizio di match cast delle 64 partite, per seguire tutte le gare minuto per minuto, blog di esperti e live chat con prestigiosi ospiti d’onore.

    484

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI