Momma’s Boy in cerca della sposa perfetta su E!

Momma’s Boy in cerca della sposa perfetta su E!

prende il via stasera su E! un nuovo divertente reality show Momma's Boy, in cui 32 ragazze single lotteranno fra loro per conquistare i tre scapoli accompagnati dalle mamme e in cerca dell'anima gemella

    Arriva in esclusiva su Sky un nuovo show americano che mostrerà, se mai ancora ce ne fosse bisogno, che la donna più importante nella vita di un uomo è la propria mamma! Solo le madri sanno cos’è meglio per i propri figli. Anche quando si tratta di scegliere la fidanzata! Commenta l’ex tronista Alessandro Genova.

    Il format di Momma’s Boy, questo il titolo del nuovo programma, è simile a quello de La sposa perfetta, il reality di Rai Due condotto da Cesare Cadeo e Roberta Lanfranchi andato in onda nella primavera del 2007: madri gelose, possessive, troppo premurose e ingombranti tenteranno di aiutare i propri figli a trovare la compagna ideale fra un gruppo di ragazze single. E fare i conti con la futura suocera non sarà per niente facile!

    La prima edizione di Momma’s Boy, prodotta da Andrew Glassman Media e Ryan Seacrest (il conduttore dei live dal Tappeto Rosso di E!), è stata trasmessa con successo dalla NBC negli Stati Uniti tanto che l’importante network americano ha già dato il via ai casting per la seconda stagione. E ora arriva in esclusiva in Italia su E! Entertainment Television (canale 124 di Sky) dove andrà in onda ogni domenica alle 21 a partire da stasera con il commento di Alessandro Genova, ex tronista di Uomini e Donne.

    Saranno 32 le avvenenti ragazze single che in una villa extralussuosa di Santa Barbara daranno il via alla battaglia per conquistare i tre scapoli “in palio” e in cerca della loro anima gemella: Michael Sarysz, Robert Kluge e Jojo Bojanowski, accompagnati rispettivamente da mamma Lorraine, mamma Esther e mamma Khalood.
    Durante le sei settimane della divertente competizione le candidate dovranno sfoderare tutte le loro armi di conquista sfidandosi nelle immancabili prove di cucina, in tecniche di corteggiamento e perfino in prove di resistenza fisica.

    In ogni puntata inoltre potranno contare sull’aiuto di alcune guest star d’eccezione: nel primo episodio ad esempio ci saranno il presidente dell’Ultimate Fighting Championship Dana White nei panni di preparatore atletico delle concorrenti, e lo chef Tylor Florence che ovviamente le aiuterà in cucina. A giudicare le sfide e a decidere chi rimarrà in gara saranno ovviamente le tre coppie di ragazzi e mamme.
    Alla fine i tre giovanotti dovranno decidere chi conta di più nella loro vita: la cara mammina o la futura fidanzata? E ovviamente vincerà una sola!
    Momma’s Boy, ogni domenica alle 21 su E!

    Foto tratte da: nbc.it

    770