Modern Family: Matthew Broderick guest star della quarta stagione

Modern Family: Matthew Broderick guest star della quarta stagione

Matthew Broderick è stato reclutato come guest star della quarta stagione di Modern Family

    Modern Family: Matthew Broderick guest star della quarta stagione

    Modern Family ha aggiunto alla lista di guest star un altro nome di tutto rispetto: si tratta dell’attore Matthew Broderick, che comparirà in un episodio della quarta stagione della comedy ABC. La notizia arriva proprio mentre la moglie di Broderick, Sarah Jessica Parker, si prepara a fare il suo debutto nella quarta stagione di Glee. Dev’essere un vizio di famiglia.

    A dare l’annuncio è stato il sito americano The Hollywood Reporter, che ha anticipato anche qualche piccolo dettaglio sulla partecipazione di Broderick a Modern Family. L’attore ha firmato per comparire in un solo episodio, che non si sa ancora quando andrà in onda di preciso. Il suo personaggio non ha al momento un nome, ma viene descritto come un amico nevrotico di Phil (Ty Burrell).
    Broderick, vincitore di due Tony Award, si aggiunge all’elenco di prestigiose guest star collezionate da Modern Family. L’acclamata comedy della ABC è riuscita nel corso degli anni a richiamare nomi importanti come quelli di Edward Norton, Nathan Lane, Greg Kinnear, Elizabeth Banks, Minnie Driver e Shelley Long. A proposito di quest’ultima, i produttori della serie tv hanno confermato che la Long tornerà anche quest’anno a vestire i panni della ex moglie di Jay.

    Quella di Modern Family non è la prima apparizione televisiva per l’attore. Negli ultimi anni Broderick è apparso già in alcuni episodi di 30 Rock e di Louie.

    Nel frattempo, la consorte non è rimasta a guardare. Smessi i firmatissimi abiti di Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker ha accettato di tornare sul piccolo schermo nel teen drama Glee. L’attrice coprirà un arco narrativo di alcune puntate e il suo personaggio sarà legato alla storyline di Kurt (Chris Colfer). La Parker interpreterà infatti una giornalista della rivista Vogue, presso cui il ragazzo svolgerà uno stage. Alcune settimane fa il creatore di Glee, Ryan Murphy, ha anticipato l’entrata in scena della guest star con una foto su Twitter, che ritraeva insieme Colfer e la Parker.

    La prima apparizione di Sarah Jessica Parker a Glee è prevista per la prossima settimana, mentre per vedere Broderick alle prese con l’allargata famiglia Pritchett-Dunphy bisognerà attendere un po’. Nel frattempo, l’appuntamento con il primo episodio della quarta stagione di Modern Family è fissato per il 26 settembre sulla ABC.

    442

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI