Modern Family, in arrivo un episodio musical?

Modern Family potrebbe avere un episodio musicale, molti attori della sitcom ABC sanno cantare

da , il

    Arriva un episodio in musical per Modern Family? Certezze non ce ne sono, ma secondo Julie Bowen (aka Claire nella serie) “sicuramente ci potrebbe essere, ma io non ne farei parte”, anche se il resto del cast sarebbe capacissimo di cantare in scena.

    Non è la prima volta che si parla di episodi in musical per le serie ABC, e dopo quello mai fatto per Ugly Betty, arriva la notizia che la serie prescelta potrebbe essere Modern Family, la serie rivelazione – assieme a Glee – dello scorso anno: a non escluderlo è Julie Bowen, secondo cui Eric Stonestreet, Ty Burrell Jesse Tyler Ferguson ed altri sarebbero capacissimi di sostenere una puntata cantata.

    In particolare, l’attrice ha indicato “Eric, Ty, Jesse, Sofia (sì, lei è bellissima e sa anche cantare)” quali attori adatti ad numeri musicali, “così come – ha aggiunto – Sarah Hyland [Haley], che ha partecipato ad Annie in versione Broadway, ed Ariel Winter (Alex)”. L’unica che non vorrebbe cantare, insomma, sembra proprio la Bowen, che però fornisce agli sceneggiatori uno spunto: “Potrei – ha detto a TV Guide Magazine – essere in coma ed immaginarmi tutto”.

    L’attrice ha anche smentito gelosie di bellezza con Sofia Vergara, che prossimamente potrebbe diventare produttrice: “Ci sono giorni in cui mi sento abbastanza carina, ma – ha detto – lavoro con Sofia, e puoi essere anche al tuo meglio, ma se ti imbatti in lei pensi che è proprio sovrumana: è una donna bellissima, intelligente e divertente”.