Modà, Live a San Siro: il concerto su Canale 5 il 9 settembre

Modà, Live a San Siro: il concerto su Canale 5 il 9 settembre

La band di Kekko Silvestre protagonista della prima serata su Mediaset

    Il concerto dei Modà, Live a San Siro 2016, sarà su Canale 5. Il 9 settembre in prima serata la rete ammiraglia del gruppo Mediaset farà spazio alla musica con gli show che hanno acceso lo stadio di Milano e radunato 90mila fan. La band dei Modà ha registrato il sold out nel 2014 e dato vita ad uno spettacolo imperdibile a cui hanno preso parte anche i Pooh. Immagini e momenti salienti tratti dal concerto dei Modà e alcuni inediti del dietro le quinte per raccontare la storia e il carisma di un gruppo musicale che si è affermato e ha conquistato il cuore del pubblico italiano.

    I Modà tornano ad essere protagonisti su Canale 5 il 9 settembre con Live a San Siro 2016, il concerto che ha radunato a Milano tantissimi fan della band. In esclusiva per #igrandiconcerti, la rete ammiraglia Mediaset racconta l’evento musicale grazie alla regia di Roberto Cenci e programma uno spettacolo durante il quale vivere la musica, le emozioni, la passione e i dietro le quinte del concerto. I Modà, che al momento sono in radio con il singolo Stella Cadente, torneranno a suonare davanti ai loro fan dal prossimo novembre.

    In attesa di rivederli dal vivo, Canale 5 regala una prima serata all’insegna della buona musica italiana.

    modà a san siro

    La band dei Modà nasce nel 2000 con il nome di Pop Doc, poi modificato in quello attuale. I primi singoli non ottengono grandissimo successo fino alla partecipazione al Festival di Sanremo – sezione Giovani nel 2005 dove propongono Riesci a innamorarmi. L’album Viva i romantici decreta il successo della band che partecipa per ben due volte, dopo il 2005, a Sanremo: prima nel 2011 con Arriverà – eseguito in coppia con Emma Marrone – che valse loro il secondo posto, e poi nel 2013 con Se si potesse non morire classificatosi al terzo posto.

    credits Davide Di Lorenzo

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI