Moana, il trailer della serie tv

Moana, il trailer della serie tv

Cresce l'attesa per Moana, la miniserie dedicata a Moana Pozzi e prodotta da SkyCinema che approderà in tv in autunno

    Cresce l’attesa per Moana, la miniserie dedicata a Moana Pozzi e prodotta da SkyCinema che approderà in tv in autunno. In alto il trailer, proposto dagli amici di C6.tv.

    A guardare il trailer si ‘visualizza’ immediatamente il motivo per cui una miniserie del genere non sarebbe mai potuta andare in onda su un canale generalista: il mondo hard di Moana Pozzi e dell’amica Cicciolina sembra essere messo in scena senza troppi pudori, anche se poi saranno le due puntate della miniserie in onda su SkyCinema in autunno a dirci se davvero la storia di Moana è stata ricostruita senza tabù e senza censure di nessun tipo.

    Certo non sono il sensazionalismo e la voglia di dare scandalo le motivazioni che hanno spinto la divisione fiction di Sky a mettere in cantiere un titolo su Moana, quanto il desiderio di raccontare uno dei miti del nostro recente immaginario.

    In attesa di seguire le due puntate dirette da Cristiano Bortone, gustiamoci il promo. Le premesse per un autunno caldo, però, ci sono tutte.

    207